Vai al contenuto


gt 177 p&p su px150


makhno
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo in questo forum...ho bisogno di un consiglio: non so quale gt 177 montare p&p sul mio px150 (1999 con avviamento elettrico).

leggendo qua e la sul forum ho capito che il polini p&p è sprecato e non molto longevo, il dr è molto rumoroso e non dà grosse prestazioni, così ho optato per il pinasco alluminio, senonchè quando sono andato per ordinarlo, il rivenditore me l'ha sconsigliato vivamente dicendomi che va praticamente come il 150 originale e sono soldi buttati via. lui consiglia il dr. ora non so più che fare.

uso la vespa specialmente per guida urbana con guida abbastanza nervosa, in estate anche "viaggi" da 50km verso il mare (quelli meno nervosi :-) )... per favore consigliatemi la scelta ottimale per il mio utilizzo...grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

che il pinasco in alluminio vada come il 150 è una gran caz...a...

idem che il polini sia poco longevo...

i cilindri prodotti dalle varie polini pinasco dr sono tutti affidabilissimi purchè carburati bene, con il giusto anticipo e candela adeguata...

il polini è il piu prestazionale senza ombra di dubbio

subito dopo viene il pinasco in alluminio che è un cilindro praticamente eterno e con ottime prestazioni (ma non di certo come un polini)

dr e pinasco in ghisa ancora un gradino sotto; una buona base di partenza con prestazioni non eccezzionali, ma sicuramente la differenza rispetto al tuo 150 la senti eccome!

ciao :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guida nervosa?! Polini p&p ricarburato con candela nera. Eterno e una volta che vuoi fare un up fai tutti i lavori del caso e riscopriraio un altro motore.

Con i raporti originali ti scordi la prima e giri sempre in 4°.

 

Attenzione alla frizione che per il polini potrebbe essere un pò deboluccia se non rinforzi almeno le molle.

 

saluti

 

Adnrea

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i consigli, ma ho optato per il pinasco alluminio che ho trovato su ebay nuovo a 160 euro....speriamo non sia un pacco!!! per il getto max col 20/20 consigliate 108 o 110?

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo il Gt nuovo

vai di 110, fatto il rodaggio, potendo iniziare a fare le prime tirate serie, fai il controllo della candela che avrai preventivamente sostituito e percorso non più di un 100km.

 

Con il polini il 108 è il minimo sindacale con il pinasco alu non so...

:ciao:

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...