Vai al contenuto



le tre americhe in Vespa


kav
 Share

Recommended Posts

ciao amici vespisti,

volevo dirvi che a breve partirò per il mio tour delle 3 americhe in Vespa

se volete potete leggere gli aggiornamenti sul mio blog (prima di scriverlo per corrtettezza chiedo all'amministratore del forum se posso citarlo )

in ogni caso cercherò di scrivere direttamente io qui da voi, però onestamente non so quanto tempo avrò 'on the road' :-( (se qualcuno mi volesse aiutare qui, sempre se gli amministratori lo permettono, sarei davvero grato)

cmq l'otto maggio parto, arriverò a NYC e poi alaska e giù rotolando fino alla terra del fuoco, risalendo poi dalla costa dell'atlantico fino a ritornare a NYC... poco meno di due anni per un chilometraggio sui 70.000km

ah!!la vespa è una sprint (poco)veloce!

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

con la mente occupata in questo periodo da mille pensieri e preoccupazioni..... il solo leggere della tua impresa:orrore: mi va sognare e sinceremante parlando sono davverro molto......

 

I N V I D I O S OOOOOOOOOOOOOOOO

ciao e seguiro' le tue gesta eroiche

 

:applauso::applauso::applauso::mavieni::mavieni::mavieni::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti!

sì effettivamente è vero che si tratta di una sprint veloce, ma che rimanga tra noi e poche altre decine di utenti ;), ci ho messo sotto un 200 originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Invidiaaaaaaa! :testate:

 

Buona passeggiata! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
scusate, qualcuno sa chi amministra questo forum? ho cercato ma non ho trovato nomi...grazie

 

E' horusbird.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il giretto!!! :applauso::applauso:

Ultimamente mi è sorto un dubbio.... ma rimarrò solo io in Italia a lavorare o ci sono altri disprerati come me??

 

Un saluto sincero e buon divertimento :mavieni::mavieni:

 

:ciao:

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici vespisti,

volevo dirvi che a breve partirò per il mio tour delle 3 americhe in Vespa

se volete potete leggere gli aggiornamenti sul mio blog (prima di scriverlo per corrtettezza chiedo all'amministratore del forum se posso citarlo )

in ogni caso cercherò di scrivere direttamente io qui da voi, però onestamente non so quanto tempo avrò 'on the road' :-( (se qualcuno mi volesse aiutare qui, sempre se gli amministratori lo permettono, sarei davvero grato)

cmq l'otto maggio parto, arriverò a NYC e poi alaska e giù rotolando fino alla terra del fuoco, risalendo poi dalla costa dell'atlantico fino a ritornare a NYC... poco meno di due anni per un chilometraggio sui 70.000km

ah!!la vespa è una sprint (poco)veloce!

ciaooo

 

ma hai vinto il winforlife per stare 2 anni in giro per il mondo... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il giretto!!! :applauso::applauso:

Ultimamente mi è sorto un dubbio.... ma rimarrò solo io in Italia a lavorare o ci sono altri disprerati come me??

 

Un saluto sincero e buon divertimento :mavieni::mavieni:

 

:ciao:

Corrado

 

ti faccio compagnia io a lavorare...:testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti! Buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un' impresa così va seguita da noi statici .........l'admin non avrà nessun problema nel dati l'OK per il blog , vai con il tuo 200 originale e facci sognare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ormai ci siamo!! domani si parte

ultime cose da sbrigare... come fare lo zaino... grandi dubbi su quello che posso evitare di metterci dentro

punterò molto sulla biancheria intima!il resto si vedrà!(o non si vedrà proprio, ma in qualche modo devo pur risparmiare sul peso)

sempre grazie per il supporto!!ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

con il permesso di h.b. che ringrazio scrivo il mio blog:

www.vespanda.com

qualcuno non è che se la sente di aggiornare questo post quando sono on the road? proverò a scrivere direttamente io però ripeto, non so quanto tempo potrò avere...

oppure il primo che passa dal mio sito se vuole fa un copia e incolla e lo trasferisce qui, forse è la cosa meno impegnativa di tutte e più semplice

voi che dite?consigli?

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

consigli?

 

 

Ho letto che al posteriore hai un cerchio tubless.

Io in vista di un viaggio così lungo e soprattutto in vista di dover percorrere strade sconosciute e magari parecchio distanti da centri abitati mi procurerei un cerchione normale, di quelli scomponibili, così all'occorrenza puoi smontare tutto agevolmente e ripartire in breve tempo dopo una foratura. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che al posteriore hai un cerchio tubless.

Io in vista di un viaggio così lungo e soprattutto in vista di dover percorrere strade sconosciute e magari parecchio distanti da centri abitati mi procurerei un cerchione normale, di quelli scomponibili, così all'occorrenza puoi smontare tutto agevolmente e ripartire in breve tempo dopo una foratura. :ciao:

 

saggio consiglio...:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza americani!!!!:risata: a quanto pare il sogno americano continua poco tempo fa è partito un'altro ragazzo nn ricordo il nome in sella alla sua special generale lee per fare la route 66. curiosità: ti ha appoggiato qualche sponsor?? x dormire cosa prevedi? budget? scusa le domande ma credo che tutti vorremmo fare un viaggio del genere. che il buon bettinelli ti protegga dall'alto, ti auguro tanta buona strada e facci sognare!!! :applauso::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho letto che al posteriore hai un cerchio tubless.

Io in vista di un viaggio così lungo e soprattutto in vista di dover percorrere strade sconosciute e magari parecchio distanti da centri abitati mi procurerei un cerchione normale, di quelli scomponibili, così all'occorrenza puoi smontare tutto agevolmente e ripartire in breve tempo dopo una foratura. :ciao:

 

Al limite, prendi gli scomponibili in alluminio, così riduci le possibilità di foratura per ruggine interna dei cerchi.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...