Vai al contenuto


chi prova un rally e trova una et3?


rally
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, felice vespista (con rally 200 anno 1977) da qualche mese, anche se le intenzioni iniziali erano quelle di una vespa BELLA ma solo una..., qualche giorno fa "per caso" ho trovato vicino a casa una vespa et3 del 1980 grigio chiaro di luna conservato con qualche graffio e ammaccatura ma tutto sommato in ordine... i km sono 30.000 e conosco l'unico proprietario che la prese a 16 anni ed ora dopo tanti anni di inutilizzo ha deciso di venderla...

vengo alla domanda pensate che *2300* euro possano essere spesi per un mezzo di questo tipo? è funzionante e completa con documenti ovviamente in regola (mai radiata targa originale)....

chiedo perchè sul web si trova un po' di tutto ma io vorrei un parere dagli appassionati e non dai commercianti e/o venditori di foto/truffatori...

grazie e gas gas gas in quest'estate calda!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Generalmente non rispondo a domande come questa, ma questa volta, viste le premesse ti dico che anche io la prenderei, potendolo fare....:roll:

 

Rally 200 ed ET3, ottima accoppiata..!

tu sei di parte....:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte.... direi che la prenderò e posterò una foto appena possibile....

la rally mi regala emozioni che da motociclista non pensavo di poter provare con una vespa ... sarà che quando ero bambino giravo con la lambretta 50 di mio nonno per i campi forse ... !!

l'et3 mi incuriosisce perchè ha il telaio piccolo ed il motore 125...

vi farò sapere ...

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che la rally 200 è un bel vespone ed ha un bel motore che ti permette di fare lunghi tragitti viaggiando al pari con le auto e godendoti anche qualche sorpasso visto che a 80km vai via con un filo di gas in quarta... credo che l'et3 sia un'altra cosa ... è piccina e secondo me molto maneggevole in giri di breve percorrenza (es in paese per andare al lavoro)..

quanto alle dimensioni avendo passato anni ad impennare con ciao e zx dio credo non avrò difficoltà ad ambientarmi.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

è semplicemente una vespa r con il motore 125...passando da un rally gli sembrerà di salire sul bidè...

anche io sulla mia 50 r ho su il motore et3 ed e' uguale...

 

Avendole entrambe, ti posso assicurare che quello che tu affermi non è esatto......

 

Ricorda l'aspetto emotivo della cosa.....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che la rally 200 è un bel vespone ed ha un bel motore che ti permette di fare lunghi tragitti viaggiando al pari con le auto e godendoti anche qualche sorpasso visto che a 80km vai via con un filo di gas in quarta... credo che l'et3 sia un'altra cosa ... è piccina e secondo me molto maneggevole in giri di breve percorrenza (es in paese per andare al lavoro)..

quanto alle dimensioni avendo passato anni ad impennare con ciao e zx dio credo non avrò difficoltà ad ambientarmi.... ;-)

 

ieri ho fatto il passaggio dell'et3.. l'ho portata a casa... pulito la candela ed al primo calcio è partita... dovrò sistemare un po' di cosette (tipo mentre vai il clacson suona basso basso ogni tanto...)... del resto è rimasta ferma per 20 anni e più.... però mi piace poprio questa vespina tuttapepe...

grande et3 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...