Vai al contenuto


revisione: marmitta


tano.77
 Share

Recommended Posts

Salve, dovrei portare la mia p125x a fare la revisione, la vespa è perfetta solo che il vecchio proprietario le ha montato una marmitta diversa dall'originale padellino vespa. Premetto che questa marmitta non da problemi nè di rumore nè di fumo, volevo sapere se lasciandola passo o devo montare x forza l'originale? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tecnicamente dovresti montare la marmitta originale con impressa sopra l'omologazione ma, come ti è stato già detto, dipende dal centro di revisione.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ho passato stamani la revisone alla mia px200e con marmitta polini a serpentone e non me l'hanno considerata per niente.

l'unica cosa dove posson farti storie e non farti passare la vespa, è se non sono apposto i fari,frecce,freni ecc...ecc....

 

qua da me sulle marmitte non fanno storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Gino, le marmitte originali hanno il numero di omolagazione riportato sulla carta di circolazione, ma come dicevo prima se non è rumorosa e non ha forme strane non stanno li a leggere quel dato, anche se dovrebbero sempre farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...