Vai al contenuto


modifica vespa hp


vespa94
 Share

Recommended Posts

Salve, volevo chiedervi un consiglio,sono in possesso di una vespa hp con motore 102CC ma volevo sostituirlo e montarli un 115cc polini e volevo sapere che albero montare,per i rapporti monto i 22/63 posso lasciare quelli?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
come albero io ti consiglio un mazzucchelli anticipato,i rapporti sono buoni quelli che hai,gia che ci sei raccorda tutto!

 

Il mazzucchelli non è molto buono. :ok:

Ma l'hp non monta l'albero anticipato di serie? Quindi non credo ci sia bisogno di cambiarlo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'hp monta un albero anticipato e volano alleggerito di serie e gli ho montato un 102 cosi ma volendo montare un 115 credevo che il suo albero originale non andava bene comunque ti ringrazio per il consiglio per i rapporti vanno bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'hp monta un albero anticipato e volano alleggerito di serie e gli ho montato un 102 cosi ma volendo montare un 115 credevo che il suo albero originale non andava bene comunque ti ringrazio per il consiglio per i rapporti vanno bene ?

 

sisi i rapporti vanno bene quelli!! e come anche zichiki ti ha detto tieniti l'albero originale che è molto meglio del mazzucchelli...ovviamente se è buono ancora di imbiellaggio

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi i rapporti vanno bene quelli!! e come anche zichiki ti ha detto tieniti l'albero originale che è molto meglio del mazzucchelli...ovviamente se è buono ancora di imbiellaggio

:ciao:

ma quando parlate di imbiellaggio s intende il gioco che ha l albero lateralmente?cioe io ho su l albero hp originale ma quando l ho smontato ho visto che lateralmente ha n forte gioco..vuol dire che non vabene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intende il gioco "verticale" che ha la testa di biella sullo spinotto

 

praticamente il mio ha molto gioco nel senso delle frecce rosse che ti ho messo in foto, e nel senso delle frecce verdi invece ha un leggerissimo gioco...quindi non va bene?(la foto è un esempio non è il mio albero)

albero-vespa-small.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente il mio ha molto gioco nel senso delle frecce rosse che ti ho messo in foto, e nel senso delle frecce verdi invece ha un leggerissimo gioco...quindi non va bene?(la foto è un esempio non è il mio albero)

 

il gioco di cui si sta parlando è quello verticale che tu hai indicato con frecce verdi. se vi è gioco verticale vuol dire che i rulli nell'occhio della biella sono da cambiare ossia si deve reimbiellare mentre il gioco laterale (frecce rosse) è normale anche se non in grande misura.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco di cui si sta parlando è quello verticale che tu hai indicato con frecce verdi. se vi è gioco verticale vuol dire che i rulli nell'occhio della biella sono da cambiare ossia si deve reimbiellare mentre il gioco laterale (frecce rosse) è normale anche se non in grande misura.

 

:ciao:

 

allora lo compro decisamente nuovo...ha proprio un sacco di gioco lateralmente...cioe roba che se prendi la biella la riesci ad inclinare sui lati:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lo compro decisamente nuovo...ha proprio un sacco di gioco lateralmente...cioe roba che se prendi la biella la riesci ad inclinare sui lati:azz:

 

Faresti una foto? Mi pare tanto strano:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...