Vai al contenuto


Vespa collection


vespa997
 Share

Recommended Posts

Nel 2010 in edicola era possibile acquistare i modellini della vespe della collezione "Passione Vespa " dal proprio edicolante. L'ultima uscita era l'uscita numero 46 che era la vespa " 125 PK Automatica " ma nella prima pagina del fascicolo contenente le varie informazioni della vespa " 125 PK Automatica " c'è scritto :

Nella prossima uscita : vespa " P200E " perciò mi chiedevo se l' uscita numero 47 non la hanno mai pubblicata nelle edicole o se è acquistabile... anche perchè nel sito della gazzettastore le uscite vanno dalla 1 alla 46 e percio la 47 non c'è. AIUTO! :orrore::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche li ho tutti ma è una vecchia edizione, non saprei :boh:

 

Forse c'è un errore perchè la Vespa col sidecar usciva in due numeri quindi i modelli sono 46 in 47 uscite? :mah:

 

Magari sul sito hanno sbagliato ma in edicola deve essere uscita per forza :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato anche il modellino numero 47 :mrgreen: e così finalmente ho completato tutta la collezione delle :vespone: anche se ancora mi mancano 2 fascicoli che spero di trovarli in qualche mostra scambio. :ok: Grazie mille VespaSmall :bravo:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato anche il modellino numero 47 :mrgreen: e così finalmente ho completato tutta la collezione delle :vespone: anche se ancora mi mancano 2 fascicoli che spero di trovarli in qualche mostra scambio. :ok: Grazie mille VespaSmall :bravo:.

ehm ehm,,, ma non son io che ti ha passato il link per ordinare l'uscita 47? mi avevi scritto in privato:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mi sono confuso :azz:. Scusami andre80. Comunque ne approfitto per ringraziarti ancora una volta ... se non fosse stato per te non avrei mai trovato l'uscita numero 47. Scusami ancora :testate:.

P.S.: Ringrazio comunque anche Vespa Small che in ogni caso mi ha fatto presente del modellino numero 47.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mi sono confuso :azz:. Scusami andre80. Comunque ne approfitto per ringraziarti ancora una volta ... se non fosse stato per te non avrei mai trovato l'uscita numero 47. Scusami ancora :testate:.

P.S.: Ringrazio comunque anche Vespa Small che in ogni caso mi ha fatto presente del modellino numero 47.

andre80???:mah::mogli::risata::risata::risata:

ahahahah :risata:dai vai tranquillo non devi scusarti eheheheh, anche io non riuscivo a trovarla...infatti nel sito gazzetta non appare assieme alle altre uscite, però non riesco a capire come si riesce a trovare tramite un link esterno da google.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...