Vai al contenuto


tesseramento online


adly
 Share

Recommended Posts

ciao,

 

chi di voi ultimamente ha fatto il tesseramento online?

 

nella fattispecie io sto procedendo a fare "tessera FMI+modulo A" (100eur).

 

Nella compilazione (immagine allegata) nel campo "marca" devo scrivere solo PIAGGIO e nel campo "modello" scrivo VESPA 150 SPRINT VELOCE o tutto deve essere riportato come nel modulo inviato all'esaminatore? in tal caso ho scritto "VESPA SPRINT VELOCE MOD. VLB TIPO R" .

 

Ho addirittura chiamato a Roma e perfino loro non erano a conoscenza di questo aggiornamento di programma...ma è possibile?????

 

Nel web ho trovato anche alcune foto dove forse loro avevano scritto "vespa 150 sprint veloce"...che dite?

Immagine.jpg

targa oro.jpg

targa oro1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la risposta della FMI

 

***************

Buongiorno,

Il tesseramento online accetta tutte le carte di credito anche il postpay ricaricabile, non deve pagare il bollettino postale ma consegnare all'esaminatore regionale la pagina finale della registrazione con su scritto che il pagamento è andato a buon fine .

Per i dati della moto da inserite ho chiesto informazioni all'ufficio moto epoca, mi hanno detto che l'esaminatore non controlla i dati del telaio nella procedura online ma solo il pagamento effettuato.

I dati della moto devono essere esatti sui moduli che deve consegnare all'esaminatore per avviare la procedura di iscrizione al registro storico.

Saluti

*****************

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao,

 

chi di voi ultimamente ha fatto il tesseramento online?

 

nella fattispecie io sto procedendo a fare "tessera FMI+modulo A" (100eur).

 

Nella compilazione (immagine allegata) nel campo "marca" devo scrivere solo PIAGGIO e nel campo "modello" scrivo VESPA 150 SPRINT VELOCE o tutto deve essere riportato come nel modulo inviato all'esaminatore? in tal caso ho scritto "VESPA SPRINT VELOCE MOD. VLB TIPO R" .

 

Ho addirittura chiamato a Roma e perfino loro non erano a conoscenza di questo aggiornamento di programma...ma è possibile?????

 

Nel web ho trovato anche alcune foto dove forse loro avevano scritto "vespa 150 sprint veloce"...che dite?

Ma non ne avevamo già parlato?

 

Comunque: La marca è sicuramente "PIAGGIO", "Vespa Sprint Veloce" è il nome commerciale, il nome del modello per l'omologazione, invece, è "VLB TIPO R".

 

Io metterei tutto, come hai scritto sopra, e lascerei la decisione a loro.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...