Vai al contenuto


Motore 75cc


cescofede
 Share

Recommended Posts

Salve, ho acquistato una vespa 50, ma ho fatto la mia scoperta che, smontandola, in realtà si tratta di un 75cc.

La vespa presenta però marmitta originale e pure il carburatore dovrebbe esserlo...

Quale velocità è in grado di raggiungere in queste condizioni?? (chiedo per informazione visto che ora la vespa è smontata completamente per restauro....)

Grazie mille, arrivederci!

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua e la sua hanno un sistema frenante differente a prescindere dal cerchio che montano..la vespa hp ha la forcella antiaffondamento simil px a biscotto lungo perno da 20 mentre la 50 con i cerchi da 9 monta quella classica a biscotto corto perno da 16...vedrai che la vespa hp ha anche le ganasce autocentranti..comunque si grosso modo la velocità di una vespa con i cerchi da 9 che ricordo monta i rapporti leggermente più lunghi si aggira attorno ai 65 orari

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo: carburatore originale 16/10 cambio e marce originali, marmitta originale, solo cilindro 75cc..... secondo me no supera i 55-60 km/h........ che ne dite??

 

si sarà così fidati, un mio amico ha la tua stessa elaborazione e gli fa 60 pitti pitti

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere anche di che marca è il GT ad esempio olympia e DR sono una merda e nn fanno + di 55 il polini invece prende tipo i 60 65 ;)

 

non c'entra niente la marca con i rapporti originali e senza raccordare i carter la velocità finale sarà sempre sui 60 65, a sto punto se devi cambiare solo il gt prendi il dr che costa di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...