Vai al contenuto


Targhette e adesivi 50hp


ujaguarpx125
 Share

Recommended Posts

Ciao raga! è quasi un anno che vado in cerca delle targhette e adesivi del 50HP! non riesco a trovarle da nessuna parte....

Ho girato pesino nei mercatini scambio, ma nulla!!! Chi mi dà qualche dritta????

grazie infinitamente!

Ciao Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesivo intendi il 4 marce da mettere nello sportellino sx ?

Penso che ti convenga fartelo fare da una di quelle copisterie che stampano adesivi a campione , nuovo mi sa che e' introvabile .

Per le scritte io setaccerei tutti gli annunci di HP in vendita , chiedendo ai venditori se ti lasciano le sole targhette ,,,

Vedrai che sul numero uno che accetta lo trovi ....

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Di HP ne han fatte abbastanza , a 3 e 4 marce , ma sono Vespe recenti e poco collezionate , per cui non si riproduce ancora nulla .

Se vuoi buttare dei soldi vai a vedere in qualche Piaggio Center se le hanno ...

L' adesivo comunque la vedo dura , ribadisco ti convenga farlo stampare

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli adesivi (sono 2, uno va sul bauletto e l'altro sullo sportellino sinistro) li trovai proprio in un Piaggio Center, pagati la bellezza di 7 euro. Ad ogni buon conto, vuoi che chieda se ne hanno un'altra coppia? Fammi sapere, ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...