Vai al contenuto


Cosa 200


esco
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ce ne sono tantissime in vendita. C'è una 125 a Udine a 300€, con documenti in regola non è messa malaccio a occhio, per contro ce ne sono tante abbondantemente sopra ai 1000€...1200,1300,1400... Ne ho vista una anche a 1800!

Link al commento
Condividi su altri siti

il riscatto del brutto anatroccolo

 

 

il problema è che le avete tutte in zona tua Leo! Primo o poi faccio una spedizione punitiva in quel del Lazio, e me ne porto a casa una pure io di "brutto anatroccolo"!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che le avete tutte in zona tua Leo! Primo o poi faccio una spedizione punitiva in quel del Lazio, e me ne porto a casa una pure io di "brutto anatroccolo"!

 

 

Se hai bisogno di una mano... siamo qui!

 

E' proprio bella quella Cosa.... slurp!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che le avete tutte in zona tua Leo! Primo o poi faccio una spedizione punitiva in quel del Lazio, e me ne porto a casa una pure io di "brutto anatroccolo"!
Pasqua', ce la pigliamo in 2 e la teniamo una settimana a testa? :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

se mi accompagni a prenderla , io ci sto...recupero un fiorino e ce la portiamo su!

si intesta la vespa a due persone?

:noncisiamo: :noncisiamo: si scende in treno e si torna su in vespa, cambio guida ogni 100km! :mrgreen:

 

A forza di parlarne la desidero sempre di piu', 'sta cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo: :noncisiamo: si scende in treno e si torna su in vespa, cambio guida ogni 100km! :mrgreen:

 

A forza di parlarne la desidero sempre di piu', 'sta cosa!

 

non l'ho mai guidata.....al prossimo Vr raduno la scippo a Leo per un giro....(come hanno fatto in molti lo scorso anno)!

Anzi no, un giro l'ho fatto...ma ero come passeggero, e mezzo ubriaco nel post grigliata, con tanichetta di vino a bordo!

.......non voglio immaginare la scena, tu che mentre guido io mi dici..."eddai marisa, accellera un po che cosi arriviamo domani"! :risata::risata:

DSCF2181.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Quando tocchera' a te guidare in realta' ti faro' tenere le mani sull'interno del manubrio e io azionero' i comandi. Come si fa coi bimbi, insomma.

 

L'alternativa e' questa posizione:

 

audry2-vespa.jpg

 

Siccome io devo guidare, a te tocca fare la parte della bella Audrey. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...