Vai al contenuto


Aiuto!!! Urgente pignone e campana


Palma.17
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi avrei 2 problemi urgentissimi da sottoporvi... il primo è che a motore completamente aperto, non riesco a trovare la posizione per estrarre la campana della frizione...avete consigli o trucchi?? ...e ancora...insieme alla campana nuova mi hanno dato il pignone ovviamente, ma il mio problema è che il diametro del buco del nuovo pignone sarà un decimo o anke meno, piu stretto di quello vecchio..e fatica a entrare nel suo perno dell'albero...come posso fare??? ho tremendo bisogno di aiutoooo...Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per la campana... girala con calma pochi cm alla volta , vedrai che esce, di solito dovrebbe esserci un lato aperto più lungo degli altri, se lo vedi fai in modo che si trovi nella zona inferiore del carter cosi esce sempre,

per il pignone... mi sembra strano... però puoi provare a dare una grattatina all'interno con carta abrasiva prima 600 e poi 1200 per lucidarlo magari si tratta di qualche bavetta... metti un po di grasso sull'albero e se riesci a far sbucare la filettatura ti aiuti avvitadoci il dado su... ma molto meglio se insisti con la carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...