Vai al contenuto


sergio!!!!!!! magia corsa lunga!!!!!!


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

sergio stasera visto che x lavoro sono fuori casa e x occupare il tempo del dopolavoro mi sono portato via la cassa dei ferri e la vespona...e stasera l'ho provata. la extreme al buio con impianto elettrico nuovo di zecca, fa una luce eccezzionale..spero solo che non si sciolga la parabola, non avevo con me una h4 35-35w ed ho usato una 55-60w ... l'impianto è ibrido:

luci in c.a. e reparto frecce convertito in c.c. che ora comanda i fari ausiliari.

ma la sensazione fantasmagorica provata nei 2 km xcorsi in sella è stato avvertire un tiro esaltante e senza dargli di gas, anzi mi sono ben guardato di farlo.. falso piano in salita partendo da fermo e lei, con me sopra andava come un rolex: 1,2,3,4 e acceleratore sempre a poco piu di un terzo di gas e il contakm del my px indicava 85 km orari..ho mollato subito e appunto mi sono accorto che ero solo a gas pelato..sono euforico!!!! grazie sergio.. ti allego foto dell' adesivo di cui ti parlai e che attaccherò... grazie di cuore

sergio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sergio stasera ho provato la extreme al buio con impianto elettrico nuovo di zecca, impianto ibrido: luci in c.a. e reparto frecce convertito in c.c. e ora comanda i fari ausiliari. ma la sensazione fantasmagorica provata nei 2 km xcorsi in sella è stato avvertire un tiro esaltante e senza dargli di gas, anzi mi sono ben guardato di farlo.. falso piano in salita partendo da fermo e lei, con me sopra andava come un rolex: 1,2,3,4 e acceleratore sempre a poco piu di un terzo di gas e il contakm del my px indicava 85 km orari..ho mollato subito e appunto mi sono accorto che ero solo a gas pelato..sono euforico!!!! grazie sergio.. ti allego foto del famoso adesivo che attaccherò... grazie di cuore

 

Sono felice per tutti Paolino :applauso::applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...che dire?sono contentissimo che ti sia piaciuto e che vada bene.....non voglio fare lo ...sborone, ma un pò di know-how c'è, dietro il tuo motore.......ferma restando l'affidabilità assoluta......questo è il tipo di elaborazioni che piacciono a me, lo sai.....la vespa che va, ma senza carburatori che pendono o marmittoni rumorosi......

aò, vedi che l'adesivo lo voglio pure io......... ahahahahahahahaha

grazie a tuti per i complimenti, non so se li merito.....il merito vero va pure a voi tutti appassionati di questo magico mondo e al bellisimo fatto che condividiamo assieme ogni piccola scoperta......e ora finisco, prima che parto col pistolotto sull'amicizia....ormai sono abbastanza rinco.....ehhhh sapete, l'età avanza.......vi voglio bene, svitatelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ajòòòòòòòòòòòòòò!!!

:risata1:

:risata1:

:risata1:

:mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ajòòòòòòòòòòòòòò!!!

:risata1:

:risata1:

:risata1:

:mavieni: :mavieni: :mavieni:

 

 

...guarda che ce n'è anche per te, eh?

:mah::mah::mah::boxing::boxing::mavieni::mavieni::mavieni::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...guarda che ce n'è anche per te, eh?

:mah::mah::mah::boxing::boxing::mavieni::mavieni::mavieni::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Veramente, me ne stavo zitto zitto in buon ordine aspettando la mia ora.

Ho solo gioito per Paolone.

Comunque, non vedo l'ora!!! :risata1: :risata1: :risata1::mavieni::mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

...che dire?sono contentissimo che ti sia piaciuto e che vada bene.....non voglio fare lo ...sborone, ma un pò di know-how c'è, dietro il tuo motore.......ferma restando l'affidabilità assoluta......questo è il tipo di elaborazioni che piacciono a me, lo sai.....la vespa che va, ma senza carburatori che pendono o marmittoni rumorosi......

aò, vedi che l'adesivo lo voglio pure io......... ahahahahahahahaha

grazie a tuti per i complimenti, non so se li merito.....il merito vero va pure a voi tutti appassionati di questo magico mondo e al bellisimo fatto che condividiamo assieme ogni piccola scoperta......e ora finisco, prima che parto col pistolotto sull'amicizia....ormai sono abbastanza rinco.....ehhhh sapete, l'età avanza.......vi voglio bene, svitatelli....

 

Maestro i miei ossequi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sergio ne ho fatti fare 6 e 6 xè ce ne sta un'altro adesivo. te li invierò entrambi.

 

se va bene me li danno lunedi.

 

x la cronaca sergio, magari non ti serviranno mai, ma hai presente gli adesivi che c'erano sul cupolino driver gordon, bene li ho fatti replicare, ovvio che poi uno i colori se li fa fare come vuole ma il tipo di adesivo scelto non consente ai colori tenui di coprire il colore cmq poi posterò le foto e vedrai.. x ora spero solo di arrivar a casa e prego nel sabato pomeriggio soleggiato e farmi un giretto piu lunghino e godermi il pinascone c.l.

thanks sergio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

grazie ragazzi, così mi fate arrossire.....:oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...