Vai al contenuto


[FOTO] Vespa HP "definitiva"...


HP1995
 Share

Recommended Posts

Dopo il topic in sezione tuning dove ho illustrato quelle cose che ho aggiunto..ecco un paio di fotine definitive della mia Vespa..

 

Definitive...ma si sa che per me una cosa è definitiva per una settimana :noncisiamo:

 

Notevoli le frecce brunite..! :mrgreen:

 

i320833_vr1.jpg

 

 

i320834_DSC00047.JPG

 

Sono aperti i commenti :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vespetta, la HP ha il suo fascino e non nego che mi piacerebbe averne una da affiancare alla sorellona Cosa per rappresentare gli anni '90. Tra tutti i 50ini é quella che vorrei di piú dopo la special, secondo me ha un motore squisito.

Bella! La cosa che però più non mi va giù dell'hp è il nasello... io cercherei di adattarci quello dei primi PX.

:orrore: Tamarro!

 

Il nasello é bellino quello li!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi di tutti i consigli! Prima o poi ho in programma di adattarci un nasello,ma verniciato in grigio o addirittura cromato... :sbonk:

 

Non so però se quello dei primi PX oppure meglio quello dell'Arcobaleno :crazy: (perchè si trova cromato)...

Link al commento
Condividi su altri siti

la HP ha il suo fascino e non nego che mi piacerebbe averne una da affiancare alla sorellona Cosa per rappresentare gli anni '90. Tra tutti i 50ini é quella che vorrei di piú dopo la special

 

 

Buongustaio!:lol:

Io non disdegnerei invece una sorellona Cosa 200 da affiancare all'HP, per rappresentare gli anni '90:mrgreen:

 

HP1995, io l'avrei lasciata originale, ma l'importante è che piaccia a te!

Unico appunto che mi permetto di fare....non approvo i due listelli (?) cromati sul logo "Vespa" anteriore e lo stemma Abarth (che non c'entra nulla...)!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la faccio ripartire (:azz:) tocca alle pedane in alluminio :lol: e poi inizio a prepare il motore!

 

Io gli affiancherei volentieri una T5 ben elaborata :Lol_5::boxing:

 

Bravo, le pedane in alluminio non sarebbero niente male.;-)

Ad un raduno ne vidi una blu (ma un pò più chiaro della tua), ovviamente elaborata e appunto con le suddette pedane in alluminio; mi ha fatto proprio una bella impressione!

 

T5 elaborato? Naaa....passi modificare un HP, ma un T5 non si può toccare!!!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vedo comunque meno appropriato alle tamarrate e più adeguato a un elaborazione sostanziale... di estetica starebe benissimo con il nero opaco, frecce nere e estetica semplice...

di motore... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...