Vai al contenuto


Aiuto ragazzi...non so che modello è???


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Salve vespisti, girando ho trovato questa vbb o vnb che ora vi posto le foto...ma vorrei sapere da voi cosa sia di preciso...perchè il proprietario dice che è del 1960 ed è una vbb ma dalle sacche laterali mettendole in confronto con altre non sembrano uguali...ha i documenti...e vuole 1000 euro...la prendo?non dovrebbe essere radiata ma è anche marciante...

vespa_1Web.jpg

vespa_2Web.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domani vado a vedere di nuovo la vespa e sinceramente la vorrei prendere,perchè credo che il prezzo sia buono visto che ha tutti i documenti, targa libretto e complementare e non è radiata e per di più è marciante anche se non ha il suo colore originale...l'importante metterla in garage poi si vede...allora cosa ne pensate alla cifra di 1000 euro che ne dite?la prendo?il fatto che ha la ruota storta è un problema grave?ma sul database non esce la sigla del telaio vbb?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se proprio non vuoi prenderla puoi cederla a me visto che cercavo una VBB :mrgreen::mrgreen:

Fammi sapere che io a quel prezzo la prenderei di corsa:mavieni:

Se puoi affrontare la spesa non fartela scappare :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Non è messa malissimo, c'e di molto peggio, sicuramente resta il fatto che la vespa ha subito una verniciatura alla cavolo senza smontare molte cose e quindi non si sa nemmeno se è stata carteggiata!! Una bella sabbiatura leva ogni dubbio! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate.

io che sono un paranoico ipocondriaco sto notando delle cose.

la ruota davanti è fuori asse e la pedana nella parte anteriore presenta una piegatura (forse è un'effetto della foto) come se avesse ricevuto un forte colpo davanti e fosse stato raddrizzato il telaio. Inoltre la vernice non sembra originale. Non per il colore in se (che comunque è dubbio) ma per l'aspetto generale. A conferma le viti che bloccano il cavalletto sono dipinte (2, le altre sembra si siano sverniciate magari svitandole) e mi sembra di ricordare che non lo fossero in origine.

Non è che c'è la magagna? sono cose che si possono controllare solo dal vivo.

ma poi anche il prezzo e sopratutto l'averlo abbassato...

boh

valuta bene...e al limite fagli presente la cosa e cerca di far scendere ancora il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...