Vai al contenuto



3 mari


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Domenica ne ho parlato con Francesco e ieri sera con Emanuele, ormai se non accade nulla di grave :rulez: e se e' possibile partecipare (so' di numero chiuso?) verrei volentieri alla 3 mari tirandomi al seguito Maria (ne stiamo parlando con calma e pacatezza :Lol_5: )

Ho provato ad andare sul sito del Vespa club Lecce ma, o non lo trovo o non e' molto completo c'e' cioe' una pagina con una foto di matti e dei link non funzionanti, quindi mi rivolgo a voi Guru :D della 3 mari per sapere qualcosa in piu':

 

1) c'e' un posto libero?

2) quanto devo mettere in budget?

3) come organizzarsi logisticamente?

 

E' chiaro che essendo decrepito mi porto la vespa col furgone fino in calabria (o puglia) e mi limitero' ai 800 ? Km del giro.

 

Grazie delle risposte... se ci saranno! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Allora, il "Giro vespistico dei Tre Mari", è in calendario per il 2/3/4 giugno. Si articola in tre tappe, partendo da Reggio Calabria per concludersi a Bari. I posti, non sono gia prenotati. A breve sarà data comunicazione per le iscrizioni. Io, non appena avrò notizie più certe, avviserò tempestivamente con un post adatto. Per il budget, per la sola iscrizione, penso che quest'anno supereremo i 100 €. Purtroppo l'anno scorso c'è stato chi ha rimesso di tasca propria; inoltre, quest'anno è stata coinvolta, obbligatoriamente, anche l'FMI e ci sarà un commissario di percorso, per cui le spese sono aumentate. Purtroppo, le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento della 70^ iscrizione, per cui occorrerà essere velocissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Tutto ok, anche sulla velocita' spero non ci siano problemi, l'importante e' sapere "COME" iscriversi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

senti, mi iscrivo e parto da reggio calabria, arrivo a bari, ma poi chi mi riporta indietro?;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
senti, mi iscrivo e parto da reggio calabria, arrivo a bari, ma poi chi mi riporta indietro?;-)))

 

Beh questo e' risolvibile... e' peggio allora che come me arriva dal nord in furgone:

 

Lo lascio a Bari ............. come vado a RC?

Lo lascio a RC .............. come ci torno da Bari?

Lo lascio a meta' strada ?

 

:mah:

 

In effetti iniziare un raduno in una citta' che si trova a 500 km dall'arrivo qualche problemino logistico lo presenta! :mrgreen:

 

Ma lo risolveremo no? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
senti, mi iscrivo e parto da reggio calabria, arrivo a bari, ma poi chi mi riporta indietro?;-)))

 

Beh questo e' risolvibile... e' peggio allora che come me arriva dal nord in furgone:

 

Lo lascio a Bari ............. come vado a RC?

Lo lascio a RC .............. come ci torno da Bari?

Lo lascio a meta' strada ?

 

:mah:

 

In effetti iniziare un raduno in una citta' che si trova a 500 km dall'arrivo qualche problemino logistico lo presenta! :mrgreen:

 

Ma lo risolveremo no? :wink:

Beh, non dico che da Bari a Reggio, troverai qualche vespista che deve rientrare, ma senz'altro qualche pezzo di strada, lo farai in compagnia. Sicuramente, ci saranno iscritti di Taranto, quindi, sin a Taranto sei a cavallo; se poi c'è qualcuno di Paola, o di Lamezia Terme, sei quasi arrivato, no?

Ovviamente, il discorso, vale anche per Mr. Oizo. Alla peggio, tornate indietro insieme, sino ad un certo punto.

E poi, che sarà mai un po' di strada in vespa? :Lol_5::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Il problema non e' di Vespa o di km, perlomeno per me e' esclusivamente un problema logistico legato ai tempi di rientro.

Purtroppo col cavolo di lavoro che faccio non ho modo di allungare il ponte, quindi devo necessariamente ripartire in furgone da Bari visto che la strada piu' rapida , piu' comoda e piu' breve e' proprio la A14 e in 6 ore sarei a Perugia.

Quindi credo di dover trovare il modo migliore per raggiungere RC da Bari in tempi brevi e senza farmi questi ulteriori 500 km.

Di possibilita' ce ne sono tante, ora ce la studiamo con calma, l'importante e' riuscire ad iscriversi per tempo. Giusto? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
se poi c'è qualcuno di Paola, o di Lamezia Terme, sei quasi arrivato, no?

 

:mah: che vorrà dire???

 

Lamezia .....? Paola .....? conoscete qualcuno di quei luoghi desolati? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Allora, dovresti arrivare a Bari, lasciare li il furgone e andare a Reggio in vespa. In questo caso, potresti fare il viaggio Bari-Reggio, in compagnia dei baresi che faranno la 3 Mari. Ma, per fare ciò, dovari arrivare a Bari, il 1° giugno in mattinata, credo. Dovremo approfondire questa soluzione. Ne parlerò con i baresi e ti farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1a soluzione:mi vengo a prendere la vespa a casa tua e la porto a Paola a casa mia quando

vuoi(Non pago biglietto.....),poi 2 giorni prima le scendo a RC (Qualche amico lo trovo x lasciarle li) per la partenza.Tu scendi con il furgone a Bari e vai a RC con i baresi.

2a soluzione:scendi qualche giorno prima a Bari e lasci il furgone.IO mi vengo a prendere la

vespa a Bari e il resto come sopra.

3a soluzione:scendi a Paola con il furgone e me la vedo io come sopra,cosi al ritorno da Bari

ce ne veniamo insieme a Francesco e MrOizo,poi se vuoi puoi anche lasciare il furgone e la vespa da me x poi venire a riprenderle oppure poi te li salgo io.

Oppure proponi tu .

ciao Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

....un certo "presidentissimo del v.c. lecce" mi aveva promesso il programma.........ma ora che e' andato a ritirare la nuova targa della vespozza mi sa' che non e' piu' in se'............

Link al commento
Condividi su altri siti

....un certo "presidentissimo del v.c. lecce" mi aveva promesso il programma.........ma ora che e' andato a ritirare la nuova targa della vespozza mi sa' che non e' piu' in se'............

 

quindi gliel'hanno passata???? mha!!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Purtroppo il problema sussiste anche per gli organizzatori! Io prevedo di partire da Lecce il 31 o il 1° per Reggio C. in macchina con Aurora e vespa in carrello, lascio moglie, auto e carrello a Cortale e proseguo per RC. Al ritorno, da BA a LE sono solo 150 km. Il fine settimana successivo vado a riprendermi la mogliera e le masserizie! :mrgreen:

 

Per l'iscrizione, c'è ancora da aspettare qualche giorno perché non abbiamo ancora avuto risposta da un paio di comuni. Ma saprete tutto con il giusto anticipo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
........ non abbiamo ancora avuto risposta da un paio di comuni. Ma saprete tutto con il giusto anticipo.

 

Ciao, Gino

 

Visto che sono digiuno di organizzazione di raduni, mi dici brevemente quali sono le formalita' da espletare a livello locale (comuni ) e anche piu' in generale?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Richiesta per l'occupazione di un luogo pubblico in un determinato giorno a determinate ore, con eventuale presenza e/o scorta di polizia metropolitana ed intervento delle autorità cittadine, ed altre menate del genere (patrocinio, esenzione dalla tassa d'affissione, fondi, ecc.).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi pronti ragazzi, io purtroppo per altri motivi ultimamente non son potuto stare dietro come avrei voluto. Questa sera ho recuperato pure il vecchio G3 con tutti i file, Appena posso ve li mando privatamente in forma ufficiosa, Per l'ufficialità spero a breve. I posti sono max 60. Si partecipa a squadre di max 5 componenti. I tragitti sono estremamente vari, c'è costa, campagna, collina, montagna, tornanti, rettilinei, vespe e lambrette.

Due squadre di inglesi già prenotati.

 

Mister Oizo ma alla fine ci sei pure tu? Horush giura che ci sei!!! Manca solo Elleboro e Flavio e poi potevamo fare una squadra di OVER!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ps. Io verrò con la BIBBIDUE!!!

Su strada, però. Altrimenti ti tolgo il saluto. :boxing::boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
........Horush giura che ci sei!!! Manca solo Elleboro e Flavio e poi potevamo fare una squadra di OVER!!!

 

Se non crolla il mondo saro' presente con la mia giovane moglie al seguito. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ps. Io verrò con la BIBBIDUE!!!

Su strada, però. Altrimenti ti tolgo il saluto. :boxing::boxing::boxing:

 

E come dovrei farmila TREMARI, volando? O intendi il trasferimento a Reggio su strada? :?:

Visto che hai capito? Un tempo, chiamavate me, camionista, ricordi? Ora che facciamo, invertiamo i ruoli? :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Visto che hai capito? Un tempo, chiamavate me, camionista, ricordi? Ora che facciamo, invertiamo i ruoli? :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

 

Giovinotto, spero sia chiaro il perché del trasporto in carrello della mia vespa sino a Cortale . . . o ti devo fare un disegnino? :twisted::twisted::twisted::roll:

 

Ciaoné, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...