Vai al contenuto


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      23.416
    • Record utenti online
      1.569

    Nuovo iscritto
    Vespa V
    Iscritto

un ricambio impossibile


Vespa50r79
 Share

Recommended Posts

Parli dello stelo forcella??? cIOè HO CAPITO BENE VUOI RIPRODURRE LO STELO?????!!!!

Ma lo sai che è tutt'uno fino al giunto in basso, infati la perte di alluminio che sostiene il parafango è fusa attorno al tubo che è quindi tutt'uno.

 

La cosa oltre che quasi IMPOSSIBILE con i mezzi comuni da officina.... è alquanto complicata... pure...

 

 

Peraltro ignoro la ragione di una simile domanda ma forse ho capito male!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' se il gioco vale la candela, ma prelevarlo da un altro telaio e poi risaldarlo e quantomeno difficoltoso poichè dovresti mettere il tutto in dima; l'alternativa è prendere un altro telaio intero di special e restaurare quello, e ti assicuro che è la via più economica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto che ho mezza vespa special, salvata da un artista eccentrico e da un rottamaio. La vespa o quel che ne rimane era tutta schiacciata, si sono armato di cannello e attrezzatura da battilastra e l ho riportato alla sua forma originale, ho procurato lo scudo completo di pedana e il tunnel ma se vedete i ricambi che dico lo scudo è privo del canotto di sterzo.

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Ci avevo pure pensato ma non mi va di tagliare una vespa, pensavo a riprodurlo e di aprire qui una discussione al fine di poter essere d aiuto a qualche povero vespista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripensiamo a tutti quei vecchi telai storti buttati via nel passato e....

 

facciamo MEA CULPA!

 

Vespa 50r .... sei un EROE e non potendo far altro ti dò un pò di reputazione sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bah se è una sfida con te stesso ben venga, hai tutta la mia ammirazione. penso però al lato pratico dell'impresa, quanto puo' essere conveniente farlo

 

 

 

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]160965[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]160965[/ATTACH]

 

Canotto forcella

 

Fammi capire: questo è il tuo telaio?

Evidentemente no - leggo ora con attenzione - qui il canotto c'è / questa è solo una foto per "far capire"

Se ti interessa io ho un telaio di una 50 (N o R non ricordo) da sbudellare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...