Vai al contenuto


Crociera (crocera) da sostituire?


Mimmo189
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto restaurando la mia special e la sto portando 102 polini. Vorrei sapere se la crocera la devo cambiare o regge ancora per un pò, a occhio le "punte" mi sembrano leggermente arrotondate.. voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

posta foto a fuoco del particolare.

 

una domanda: le marce ti uscivano o il cambio andava bene?

 

A breve provvederò con le foto. Comunque non ho capito il senso della domanda...premetto che questa vespa è stata ferma circa 30 anni e quando l'ho ripresa tempo fa era tutta bloccata quindi l'ho smontata in ogni minimo particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti chiedeva se usando la vespa c'era il problema delle marce che uscivano cioè sfollava, ma hai detto di averla presa bloccata e di non averla ancora usata su strada quindi conviene che posti una foto fatta bene dei denti della crocera

Link al commento
Condividi su altri siti

ti chiedeva se usando la vespa c'era il problema delle marce che uscivano cioè sfollava, ma hai detto di averla presa bloccata e di non averla ancora usata su strada quindi conviene che posti una foto fatta bene dei denti della crocera

 

Allora avevo capito bene ;) oggi pomeriggio cerco di fare le foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Va bene, domani con la luce li faccio. Nico156, se hai tempo vai a vedere il 3d 'restauro carter vespa small' e mi dici che ne pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra affatto malaccia, per me la puoi lasciare, magari cambi la molla e sei a posto

anche per me , seppur sia usata , puo' ancora andare bene...tieni conto che non sarà un motore con molti cavalli...e oltretutto tieni conto che le crociere che fanno ora , apparte alcune , sono di qualità inferiore alle vecchie originali:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...