Vai al contenuto


Il mio PX 150


DOC70
 Share

Recommended Posts

Effettivamente è molto cara, però considera che i px degli anni 80 in buone condizioni di carrozzeria e di motore non li trovi a meno di 2500 euro.

 

Certo col px del 2011 non hai i vantaggi assicurativi delle vespe con 25 anni di età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, secondo me i vecchi PX arcobaleno [ne vengo da una Cosa 150 due PX 150 e un PX 200 Arcobaleno poi 3 scooter una moto 600 ma alla fine son tornato al vecchio amore] erano meglio perchè non erano catalizzati, si che inquinavano di piu' ma non avevi problemi di scatalizzare come quelli di adesso con varie modifiche dalla marmitta [che sembra una caldaia a vapore ed è un tappo] alla carburazione.

Ciao

doc1970

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare che freno a disco anteriore esisteva gia' ed era a cavetto, ad oggi ha migliorato nettamente la frenata [non in estetica, non mi piace la pompa sul manubrio] e pensare che esiste questo Kit per il freno a disco posteriore peccato che la piaggio non lo ha installato, sarebbe stato una figata e una sicurezza in frenata non da poco, con il disco posteriore il PX sarebbe evoluto in tutti i sensi e sul mercato sono sicuro diventerebbe molto competitivo contando che è l' unico mezzo a due ruote con ruota di scorta e cambio a 4 marce sul manubrio. Kit freno a disco posteriore per Vespa PX - Freni a Disco

Ciao

doc1970

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non l'hai tenuto il 200 che avevi?

Non l' ho tenuto perchè c'era l'era degli scooter [mi prese la scimmia di provare sti scooter] presi prima il Typhoon 125 e il Runner 180 SP della Glilera poi dopo un Husqvarna 610 SM un Majesty 400 per poi tornare all' ovile con il mitico PX.

Ciao

doc1970

Link al commento
Condividi su altri siti

La nickname si riferisce a DOC di ritorno al futuro le giacche sono ad alta visibilità perché lavoro in porto a Genova (comunque quando ero più' giovane militano nelle pubbliche assistenze come milite e autista)

Ciao

doc1970

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...