Vai al contenuto


viaggio a pontedera


stendy88
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi. la settimana prossima avro il piacere di un paio di giorni al mare e precisamente ho scelto lido di camaiore sopratutto per la vicinanaza con pontedera dove vorrei andare a visitare il museo piaggio.Qualcuno di voi c e gia stato? come lo ha trovato?parlando con un ricambista mi ha detto che e' in cattivo stato , maltenuto e maltenuti i mezzi al suo interno.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi su qualche bel posticino da visitare o dove andare a pranzare?

saluti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi. la settimana prossima avro il piacere di un paio di giorni al mare e precisamente ho scelto lido di camaiore sopratutto per la vicinanaza con pontedera dove vorrei andare a visitare il museo piaggio.Qualcuno di voi c e gia stato? come lo ha trovato?parlando con un ricambista mi ha detto che e' in cattivo stato , maltenuto e maltenuti i mezzi al suo interno.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi su qualche bel posticino da visitare o dove andare a pranzare?

saluti

Stefano

 

Io l'ho visitato un paio di anni fa, e sinceramente non mi ha fatto una brutta impressione, anzi! :applauso:

Per quanto riguarda lo stato dei mezzi...certo, alcuni non è che sono come se fossero appena usciti di fabbrica...però ripeto, per me esperienza molto positiva e un altro giretto ce lo farei volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono andato l'anno scorso in inverno. Mi è piacuto forse perchè tante vespe tutte insieme non le avevo mai viste, alcuni mezzi sopratutto quelli nel "riquadro" non sono tenuti benissimo ( un po di ruggine qua e la) , ma sono sempre belli da vedere sopratutto il PX gigante è troppo simpatico. Pontedera poi è un bel paesino non lontano dal museo c'è un'area pedonale piena di negozi dove un giorno a settimana fanno una specie di mercato (spero di non sbagliarmi). Se ti serve una vespa c'è un ragazzo che abita in un paese vicino che le restaura e può capitare che ha qualche 50intino da vendere esposto nel suo giardinetto :sbav: . spero di esserti stato utile e di essermi ricordato in modo preciso ( anche se non ci metterei la mano sul fuoco) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...