Vai al contenuto


Serratura sterzo vespa 50N


Gattopanzer
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti e buon anno!!!

Porca di quella trottola.....non riesco ad installare la serratura bloccasterzo,se metto la molla la serratura non riesco ad infilarla,se la metto senza và sù ma non torna bene in posizione di riposo,la serratura è del tipo corto :doh:

Ho provato anche una lunga ma non và bene...sporge il posteriore....ne esistono altri tipi....ho sono stupido io!!!! :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Io questa serratura l'ho montata qualche giorno fa sulla special senza nessuna molla, praticamente ruoti la chiave e la tiri indietro a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che la molla di ritorno va montata su tutti i modelli che montano la versione da 39mm, io l'ho montata su ET3 e special recentemente (la cambiai anche alla R ma e' passato troppo tempo e non mi ricordo) mentre solo la versione corta da 31mm monta senza molla su 50n, 90, 90ss e GS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Haaaaaaaaa....allora non sono pazzo..... :testate: .....non capivo la storia della molla......è più piccola di diametro del cilindretto.....e non capivo dove andava....se la inserisco...non si inserisce più il cilindretto.....allora è ok,montata senza molla........ :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...