Vai al contenuto


Restauro statore


Stagnutti
 Share

Recommended Posts

Io ho preso una corda elettrica di ricambio per ferri da stiro, contenente gialloverde, marrone e blu.

Per fare il nero ho usato un pezzo di uno di quei tre colori colorando le estremità visibili di nero con un pennarello indelebile.

 

Hai già trovato il post di Gioweb sul restauro dello statore?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca dalle tue parti un' officina elettromeccanica che produce o ripara motori elettrici o resistenze elettriche. Utilizzano dei cavi sterlingati o quelli siliconici morbidi adatti allo scopo. Per i colori sarà un pò più dura trovare una varietà, ma vale la pena provare.

Nel peggiore delle ipotesi, puoi utilizzare dei normali cavetti antifiamma, quelli utilizzati per gli impianti elettrici. Se hai bisogno di colori particolari, che negli impianti elettrici non si utilizzano (tipo il giallo oppure il verde che potrebbero confondersi con i cavi di terra, appunto giallo/verde), questi li puoi trovare da un elettrauto e da chi ripara carrelli elevatori o comunque da chi opera su impianti a bassa tersione

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No,dove è? Ho provato con la funzione cerca...ma niente...

 

Eccola qua. Qui dovresti trovare tutto ciò che ti serve.

 

http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/18522-statore-et3-sostituzione-cavi-marci.html#post271450

 

Buon lavoro!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...