Vai al contenuto


Codice colore in RAL del Giallo Cromo


Afry19
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

intanto :ciao: a tutti.

 

vi pongo una domanda,

 

visto che, dovendo riverniciare sia la vespa (special del 72) che una bicicletta che sto restaurando con il fratello, mi servirebbe il codice RAL del Giallo Cromo visto che sia qui COLORE AMICO e ne qui Cartella colori RAL per verniciare la Vespa non sono riuscito a risalire al colore esatto. premetto che il codice M.M. lo conosco (1'298'2933 - PIA 933) ma per trovare più facilmente il colore mi servirebbe il codice ral visto che non lo comprerei in un colorificio ma al brico, visto che ho trovato la M.M. ma hanno cambiato il nome del colore (da giallo cromo a giallo girasole o canarino) e come riferimento c'è solo il RAL

 

la vespa volevo verniciarla giallo cromo + portatarga primavera + ammo e copribiscotto + coprivolano, antracite, quindi mi servirebbe pure il codice colore di quello (è il colore del coprivolano dell'ET3 per capirci)

 

e la bici col telaio giallo + forcella e i 2 ferri del telaio che tengono la ruota (quelli orizzontali non quelli diagonali ) antracite

 

spero possiate aiutarmi.

 

grazie in anticipo, andrea :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma al colorificio costa molto di più... l'ho trovata al brico center M.M. alla nitro con il codice ral e a 13 €...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...