Vai al contenuto


problema con carburazione al minimo


janly71
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho finito di rimontare una pk gt 75 polini carburatore originale con getto max appena maggiorato ed ho questo problema:

a freddo parte senza starter subito (quasi come se fosse tirato)

gira perfetto per 10 minuti poi appena calda tende a spegnersi....

ho provato se lo starter chiude bene e sembra proprio di si...

che potrebbe essere? il getto minimo troppo grande? il gommino dello starter?

il problema è solo al minimo appena riprende giri va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto originale, solo il getto max 58...il resto tutto come di serie carburo 16/10, getto minimo e getto aria originali... il bello che a freddo è perfetta parte al primo colpo e tiene il minimo alla grande (se tiro lo starter tende ad ingolfarsi) dopo un po quando diventa calda fa come se lo starter fosse tirato.... se lo tiro peggiora notevolmente.

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto originale, solo il getto max 58...il resto tutto come di serie carburo 16/10, getto minimo e getto aria originali... il bello che a freddo è perfetta parte al primo colpo e tiene il minimo alla grande (se tiro lo starter tende ad ingolfarsi) dopo un po quando diventa calda fa come se lo starter fosse tirato.... se lo tiro peggiora notevolmente.

Grazie per l'aiuto

 

Metti su un getto max del 55, quando me l'ha detto il meccanico di fiducia pensavo fosse poco e invece da allora mi è andata molto bene. Se tiri lo starter si ingolfa perchè entra più benzina e avendo un getto evidentemente grosso non è rapportata bene la miscela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...