Vai al contenuto


e questa volta non si sono sbagliati....


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

come predetto da gg ore 8,00 ad asti nevica con fiocconi giganti...che pal.. non ce la faccio più quest'anno.. ho voglio di tiepido e sole almeno x 2 gg di fila e non sempre acqua o neve e tanto freddo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Massima solidarietà!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
(ma non in PX)

:orrore: :orrore: :orrore::mah::orrore: :orrore: :orrore:

:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Paolo, consolati...fiocca gigante anche qui...sob! :testate:

 

:orrore::orrore:

 

Da me cielo coperto ma nessuna traccia di neve. Stavo pensando di farmi in giretto in vespa verso le 11 ma dopo questa notizia forse e meglio se sto a casa.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheppppppppalle! Sono uscito per comprare il pane (in macchina) e come sono uscito dalla porta di casa sono stato investito da un vento gelato che sembra di essere in siberia.

La neve che ti si infila dappertutto, nelle orecchie, negli occhi, tra il colletto della giacca ed il collo... :rabbia:

Sono stufo stufo stufo, basta siamo a marzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marzo pazzerello ragazzi... ma una nevicata parei non me la ricordo mica :mah:

 

Io me la ricordo, forse era l'86 che nevicò anche a marzo, mi ricordo anche che poi quando faceva un po più caldo saltavo con la mia bmx sui mucchi di neve ghiacciata che avevo in cortile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io me la ricordo, forse era l'86 che nevicò anche a marzo, mi ricordo anche che poi quando faceva un po più caldo saltavo con la mia bmx sui mucchi di neve ghiacciata che avevo in cortile :mrgreen:

Precisamente era il 10 marzo del 1986, mia moglie compiva 30 anni e 30 anni prima, nello stesso giorno, a Galatina ci fu una nevicata eccezionale.

Quel 10 marzo dell'86, ricordo che erano circa le 13, mia moglie stava scolando la pasta ed aprimmo la porta del pozzoluce per far fuoriuscire il vapore; a terra era bagnato perchè stava piovendo ed improvvisamente, la pioggia si è trasformata in neve ed arrivando a terra, nonostante fosse bagnato, la neve creava spessore. Mai visto nulla del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Palermo, ha fatto tutta la settimana sole bello forte, si parla di 25 gradi circa, ma da sabato il tempo si è guastato... Pioviggina leggermente ma senza sosta! :rabbia:

Porca miseria! :testate:

PS: e dire che oggi mi ero prefissato la revisione del carburatore del mio PX! :azz::testate::testate: Vorrà dire che continuerà a perder benzina ancora per un pò! :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me la ricordo, forse era l'86 che nevicò anche a marzo, mi ricordo anche che poi quando faceva un po più caldo saltavo con la mia bmx sui mucchi di neve ghiacciata che avevo in cortile :mrgreen:

 

 

 

Ahahahah...

 

Ecco perchè non me la ricordo...

 

 

Son nato qualche mese più tardi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...