Vai al contenuto


Problemi elettrici fanale posteriore GL


barone
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi cerco disperatamente qualcuno che mi aiuti a risolvere un problemino! ho il fanale posteriore del GL completamente smontato anche i contatti che portano i fili alle lampadine, sono riuscito a rimontare solo quello della lampadina dello stop e quello della siluro ma ne avanzo uno, qualcuno sa aiutarmi? vi ringrazio in anticipo. buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao ragazzi cerco disperatamente qualcuno che mi aiuti a risolvere un problemino! ho il fanale posteriore del GL completamente smontato anche i contatti che portano i fili alle lampadine, sono riuscito a rimontare solo quello della lampadina dello stop e quello della siluro ma ne avanzo uno, qualcuno sa aiutarmi? vi ringrazio in anticipo. buona serata

 

 

Metti una foto, non ho ben capito cosa stai facendo.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vol. nel frattempo ho fatto dei progressi: in uscita dal telaio nella parte post. abbiamo tre fili :uno rosso che ho collegato alla lampadina di stop, uno grigio che ho posto sulla lampadina a siluro e il nero che suppongo faccia da massa, nonostante questo non riesco a far andare lo stop ma solo il fanale. Inoltre avanzo un contatto che non so dove va , ma allego le foto. Grazie per l'interessamento e l'aiuto .ciao

DSCN0447.jpg

DSCN0448.jpg

DSCN0449.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
MODERATOR
ciaovolumexit puoi aiutarmi

 

 

A far cosa???

 

Poi un consiglio prima che qualcuno ti fulmini, passa in piazzetta per fare una breve presentazione ed un saluto.

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao Vol. nel frattempo ho fatto dei progressi: in uscita dal telaio nella parte post. abbiamo tre fili :uno rosso che ho collegato alla lampadina di stop, uno grigio che ho posto sulla lampadina a siluro e il nero che suppongo faccia da massa, nonostante questo non riesco a far andare lo stop ma solo il fanale. Inoltre avanzo un contatto che non so dove va , ma allego le foto. Grazie per l'interessamento e l'aiuto .ciao

 

 

Sembra che abbia montato tutto. Non so cosa sia quel contatto.

 

pero tu abbia risolto il problema dello stop, se non hai ancora risolto prova a smontare l'interuttore dello stop e metti in corto i fili, vedi se cosi si accende.

 

Sulla mia GL avevo montato un' interuttore comprato da Pascoli. Dopo una settimana lo sto non funzionava piu. Ho provato a pulirlo in tutti i modi ma alla fine ne ho comprato uno piaggio vintage che funzione perfettamente.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vol. nel frattempo ho fatto dei progressi: in uscita dal telaio nella parte post. abbiamo tre fili :uno rosso che ho collegato alla lampadina di stop, uno grigio che ho posto sulla lampadina a siluro e il nero che suppongo faccia da massa, nonostante questo non riesco a far andare lo stop ma solo il fanale. Inoltre avanzo un contatto che non so dove va , ma allego le foto. Grazie per l'interessamento e l'aiuto .ciao

 

Quel contatto sembrerebbe la massa della lampada di stop.

DEvi verificare se nel portalampada vi è il contatto che tocca la lampadina sul fianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...