Vai al contenuto


Antifurto...


Vespista46
 Share

Recommended Posts

il prezzo non si sembre eccessivo , ma mi spaventa troppa tecnologia, accendi qui, se non accendi qui suona li, spegni il motore e distanza, accendi a distanza!

Qualcuno faccia le prove che se funge lo compro, ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo avevo sul mio booster, e funzionava davvero bene, in fondo basta anche semplicemente collegarlo alla batteria senza collegare le altre funzioni, tanto non servono a nulla, l'importante è che suoni in caso di furto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo avevo sul mio booster, e funzionava davvero bene, in fondo basta anche semplicemente collegarlo alla batteria senza collegare le altre funzioni, tanto non servono a nulla, l'importante è che suoni in caso di furto!!!

 

 

 

allora sarebbe da prendere direi, ci faccio un pensierino, in effetti la funzione principale è quella di suonare, mi preoccupava vista la mia elevata preparazione in elettronica, quel..se non lo inserisci suona, se ti dimentichi ancora si attiva da solo, spegni accendi il motore, e tutti il resto! ok il lampeggiare se non trovi la vespa (cazzate, la mia è la più bella tra tutte, ovvio che la riconosci), e che suoni, il resto mi metteva il dubbio!

Quasi quasi lo prendo, aspetto altri commenti, domani vado a prendermi la new entry di px finalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho questo, si può montare anche in assenza di batteria, suona in caso di movimento, non è assolutamente invasivo in quanto non richiede alcun colegamento alla vespa.

ALLARME ACUSTICO per BICICLETTE , BICI , MOTO , SCOOTER su eBay.it Altro, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...