Vai al contenuto


..domandina .


primavera79
 Share

Recommended Posts

.ciao a tutti mi è capitato prendere un motore vma2m primavera 1 serie con accensione con bobina interna al volano .volevo sapere per chi a avuto gia esperienza se è un sistema affidabile visto che per me è nuovo.

 

grazie a tutti fsco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace che nessuno ti abbia ancora risposto, ma evidentemente i "guru" della meccanica sono ancora al mare...io personalmente non sono molto ferrato per le "smallframe", per cui bisognerà avere un pò di pazienza ancora... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ciao e bentrovato.

Non sono certo di aver capito bene la domanda....cosa intendi per affidabilità ?

Certo che è affidabile....c'è un mare di gente che ci ha fatto decine di migliaio di km con quel tipo di accensione....ma tu cosa ti aspetti ?

A mio modesto parere quel modello non ha nessun problema a patto che tu non decida modifiche o elaborazioni spinte....per il resto è un Vespa...mettici la miscela e goditela.....

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

per affidabilità infatti intendevo non per modifiche ma come accensione visto che come ho detto non la conoscevo grazie per le risposte .

 

e cercherò da ora in poi di imparare a postare nella giusta sezione scusate sono nuovo e certe cose non le sapevo buona notte fsco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...