Vai al contenuto


Montare Una forcella su PX prima serie?


DjAndrews91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, allora, ho iniziato a muovermi, ad informarmi ed ordinare i pezzi...

 

solo che adesso ho un dubbio, un tipo di alba, (io sono di torino) mi vende una forcella nuova a 30€, però mi ha detto che è nuda, come la piaggio le fà, senza mozzo?????

 

Possibile che sia senza mozzo?, io pensavo fosse un pezzo unico, eventualmente, è difficile smontare dalla mia forcella, e montare su quella nuova, il pezzo?

 

considerando che l' ammortizzatore è nuovo, il tamburo, si smonta facilmente e si rimonta altrettanto facilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si smonta facilmente, o meglio ogni tanto il tamburo si incastra, ma è giusto che sia così, ma con un pò di pazienza si toglie e lo rimetti sulla forcella nuova.

ricordarsi bene, prima togliere il rinvio e solo dopo togliere il tamburo

ricordati la faccenda del mozzo, tu dovresti averlo da 16mm, non comprare la forcella da 20mm

 

p.s. 30 neuri per la forcella nuova è un ottimo prezzo, prendila al volo

 

n.b. tu non sei di Torino, None sta più vicina a Pinerolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hihi vedo che sei informato dei paesi nelle vicinanze :D

 

Comunque allora li dico che la prendo, così la monto, se dovessi avere qualche problema, mi faccio vivo, per chiedere consiglio a voi!!

 

Apparte che quando sono a casa non faccio che leggere i topic su questo forum, mi sto infognando tantissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il rinvio è un ingranaggio che trasmette il movimento al contachilometri. Se non viene tolto, prima di togliere il tamburo, dalla sua sede, si rompe.

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede a vespa, ehm a vista :D, ed è di semplice rimozione? al max non so quanti km orari faccio, e il motore mi rimane con meno km :D poi all'esame di guida, senza sapere a che velocità vado sarà un problema però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...