Vai al contenuto


la mia vespa 50


pacchione85
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Direi che ti sei concesso qualche licenza. Se la vuoi come è nata, devi "lavorare" un altro pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Bellissima, ma, se non sbaglio, ha la ruota davanti da 9 e quella dietro da 10!!! :shock:

No, entrambe le ruote sono da dieci pollici. Quella dietro, è quella delle special II^ serie e quella davanti è quella della 90. La 90, aveva il cerchio dello stesso disegno delle 50 sino alla L, ma aveva il diametro da 10 pollici. Ecco perchè, prima, ho detto che il nostro amico si è concesso qualche licenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti

mi lusingate

allora per la ruota non abbiate paura ho un'altro motore che rimetterò a nuova

montandoci cambio 3 marce e comprerò le ruote da 9''

per il colore è azzurro aqua marina

e il cod è Azzurro acquamarina - 1.298.7305

comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzurro acquamarina 305? :mah:

 

Ma dov'è azzurro quello? Dal mio colorista di fiducia (con tinte ufficiali Max Mayer) il 305 è molto più carico di azzurro......

 

 

Continuo a non capire nulla con sti colori :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome so che non dormirò sta notte per quel colore :rabbia: ... Ecco cosa conosco come 305....

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150235905619

 

Dal colorista con codici tinte originali dell' epoca (letteralmente il suo quaderno è degli anni '60) mi risulta quello della vendita, non credo andasse sullo Special... ma non c'entra nulla.....

 

 

 

P.S.: Chiedo scusa se in tutti i Topic finisco per cadere sul problema colore :Embarassed: .... Ma questo vi fa capire come sono messo :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ecco questo è l' azzurro acquamarina....

 

Come è adesso dovrebbe essere il verde chiaro 303 o 301 a seconda della qualità della foto, esposizione ecc....i due colori ci assomigliano in maniera impressionante e mi hanno fatto letteralmente uscire pazzo!

 

Del resto credo che sia evidente che il colore del restauro sia differente da quello originale... il codice che hai scritto (CIT: " il cod è Azzurro acquamarina - 1.298.7305 ") lo hai lasciato così al carrozziere, al colorista o cosa?

 

Rinnovo i miei complimenti per il restauro.....colore affascinante e come direbbe qualcuno.....veramente Vintage.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...