Vai al contenuto


Un Pieno di SUPERCORTEMAGGIORE


valeZX
 Share

Recommended Posts

In questi giorni Babbo e Nonno stanno dando una pulizia alla cantina della vecchia casa di nonno e tra i tanti poster ,riviste e robe antiche è uscito fuori questo : DSC00146.jpg :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh.....Altri tempi...

 

Bella.

Ciao.

 

Infatti... al giorno d'oggi al mio distributore c'e' un tizio solo, che neanche ti si avvicina perche' l'impianto e' automatico 24/24.

Se vuoi gonfiare una gomma o lavarti l'auto, o cambiare l'olio, infili le monetine nell'accettatore e ti rimbocchi le maniche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... al giorno d'oggi al mio distributore c'e' un tizio solo, che neanche ti si avvicina perche' l'impianto e' automatico 24/24.

Se vuoi gonfiare una gomma o lavarti l'auto, o cambiare l'olio, infili le monetine nell'accettatore e ti rimbocchi le maniche...

 

Poi uno dice ; mi faccio tutto da solo il prezzo dovrebbe scendere di molto ; invece costa quasi come dal meccanico... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi uno dice ; mi faccio tutto da solo il prezzo dovrebbe scendere di molto ; invece costa quasi come dal meccanico... :azz:

 

"Mille cose avanzano, novecentonovantanove regrediscono: questo è il progresso."

 

(Henri Frédéric Amiel)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

forte!!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...