Vai al contenuto


aiuto iscrizione registro storico


Clem50L
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi dopo 7 mesi che ho inviato tutti i documenti per registrare la mia vespa oggi mi è arrivata una lettera dicendomi che mi è stata sospesa la pratica perchè la sella non risulta del modello!Io ho una R quindi penso che ci voglia il gobbino giusto?

Ora siccome dice che appena ho cambiato la sella devo rispedire la presente con la nuova documentazione,vuol dire che è abbastanza una foto o che devo rifare tutto tra documenti e foto?

 

vi ringrazio ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao ragazzi dopo 7 mesi che ho inviato tutti i documenti per registrare la mia vespa oggi mi è arrivata una lettera dicendomi che mi è stata sospesa la pratica perchè la sella non risulta del modello!Io ho una R quindi penso che ci voglia il gobbino giusto?

Ora siccome dice che appena ho cambiato la sella devo rispedire la presente con la nuova documentazione,vuol dire che è abbastanza una foto o che devo rifare tutto tra documenti e foto?

 

vi ringrazio ciao

Di che anno è la vespa? Comunque, sì, la 50 R ha la sella a gobbino.

 

Devi rispedire solo le foto.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie tante mi veniva la rogna se dovevo rifare tutto!

La vespa è quella in foto del mio profilo e sarebbe del 71 ma il numero di telaio me la dà come 72 infatti ho molti particolari che richiamano la L per questo ho lasciato su la sella lunga!avevo chiesto conferma al signor lari e mi aveva risposto che poteva essere originale e mi sono fidato!va bè pace

ora provvedo alla sostituzione!ma dici tutte e 12 le foto?ciao e grazie ancora!

 

davide

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sella lunga ok,

 

ma serve quella per la 50

 

quella è per la 125 primavera et3

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao grazie tante mi veniva la rogna se dovevo rifare tutto!

La vespa è quella in foto del mio profilo e sarebbe del 71 ma il numero di telaio me la dà come 72 infatti ho molti particolari che richiamano la L per questo ho lasciato su la sella lunga!avevo chiesto conferma al signor lari e mi aveva risposto che poteva essere originale e mi sono fidato!va bè pace

ora provvedo alla sostituzione!ma dici tutte e 12 le foto?ciao e grazie ancora!

 

davide

E' anche possibile che i primi esemplari siano usciti dalla fabbrica con la sella lunga (ma rigorosamente senza maniglia!), ma nel 1972 aveva certamente la sella a gobbino.

 

Devi rifare tutte le foto dove appare la sella.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

p.s:io ho una sella smontata dal mio nuovo restauro della vnb1t non sò se può andare bene per la t5 kmq se serve a qualcuno fatemi un fischio!tanto devo cambiarla!ciao ciao :ok:

 

ahem :roll:

 

guarda che se hai meno di 200 mex, non puoi vendere qui su vr...

 

meglio se editi il messaggio... ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...