Vai al contenuto


Nuovo UtOnto!


Cesky
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Sono Francesco un vespista appena iscritto da Bergamo, vi lurko da tempo ma avevo sempre trovato la soluzione dei miei problemi nelle disgrazie meccaniche altrui.

 

La vespa (una 50 L del '66) al momento fa schifo (l'ho acquistata 3 anni fa per 150 euro) quindi non posto nessuna foto ma la sto per restaurare e prometto sarete i primi a vederne i risultati!

 

Siete grandi Buona serata e Buon forum a tutti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo!!:risata1:

 

Mi sa che ci hai letto davvero poco se asserisci di non voler postare foto solamente perchè il mezzo è "vecchio e malconcio".... A noi "arrapa" la ruggine, la vernice mancante e le bottarelle sparse! :sbav::Lol_5:

 

 

 

:ciao: Dario

 

 

PS: Foto foto! :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo!!:risata1:

 

Mi sa che ci hai letto davvero poco se asserisci di non voler postare foto solamente perchè il mezzo è "vecchio e malconcio".... A noi "arrapa" la ruggine, la vernice mancante e le bottarelle sparse! :sbav::Lol_5:

 

 

 

:ciao: Dario

 

 

PS: Foto foto! :rulez:

 

Ok allora domani fotografo la nana e vi faccio vedere in che stato disastroso versa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto Francesco,poi le foto per il restauro le posterai in "Restauro smallframe".Scusa,ma hai volutamente sbagliato il titolo del post o t'e' scappato il dito :Lol_5::Lol_5:

 

Eheh nono ho fatto apposta la O è bella lontata dalle E sulla qwerty :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco e benvenuto su VR!

 

:ciao:

 

 

Benvenuto a bordo!!:risata1:

 

Mi sa che ci hai letto davvero poco se asserisci di non voler postare foto solamente perchè il mezzo è "vecchio e malconcio".... A noi "arrapa" la ruggine, la vernice mancante e le bottarelle sparse! :sbav::Lol_5:

 

 

 

:ciao: Dario

 

 

PS: Foto foto! :rulez:

 

:mavieni::mavieni::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e ben arrivato.........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti del caldo benvenuto :mrgreen:

 

Come promesso ecco le foto della nana..lei è carina povera ma è messa maluccio :-(

Il tizio da cui l'ho comprata mi disse che l'aveva riverniciata perchè era rovinata, e mi sono detto "ottimo, tanto per quello che la sto pagando" ma avevo dato per scontato che l'avesse ripitturata con lo stesso colore invece da verde mela quale era è passato a celeste :azz:

 

Vabbè tanto la ripitturo verde mela quindi :mavieni:

 

Godetevela, a me piace da morire anche così in formato semi-rottame :mrgreen:

 

09092011024.jpg

 

09092011025.jpg

 

09092011026.jpg

 

Scusate la qualità delle foto ma è la fotocamera del cel :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ci hai letto davvero poco se asserisci di non voler postare foto solamente perchè il mezzo è "vecchio e malconcio".... A noi "arrapa" la ruggine, la vernice mancante e le bottarelle sparse! :sbav::Lol_5:

 

Asahshashhashahshahshashasha che violenza! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Francesco, benvenuto!e questa vespa secondo te farebbe schifo??!! :crazy::mrgreen::ciao::ciao:

 

Eh le foto non rendono molto ma non è messa benissimo :mrgreen:

C'è un pò di ruggine (niente di passante grazie a dio), la verniciatura fa abbastanza pena e in alcuni punti viene via a fogli, ci sono un pò di pezzi non originali (manopole, scritte vespa,..) e meccanicamente ha visto periodi migliori:

-la frizione è da rifare senza dubbio, rimane spesso attaccata e tende ad essere durissima (sa dio come sono messi i dischi)

- la bobina, le puntine e il condensatore devo cambiarli

- la sella è sfondata

 

Insomma schifo schifo no, però c'è tantissimo lavoro da fare:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...