Vai al contenuto


acquistata vespa con denuncia smarrimento


domy93
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

dovresti recarti in motorizzazione e prenotare il collaudo. non ricordo gli importi dei versamenti da effettuare, sia per il collaudo che per la targa :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

 

Bravo bart!

 

Naturalmente la denuncia dev'essere originale o copia autentica, altrimenti non serve a nulla!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

vi chiedo un ultimo favore vi è possibile postare una foto di copia originale di denuncia smarrimento???

 

Quando vado in motorizzazione per il collaudo mi danno il nuovo libretto?? o come funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo bart!

 

Naturalmente la denuncia dev'essere originale o copia autentica, altrimenti non serve a nulla!

 

Ciao, Gino

 

Il mio venditore era un carabiniere!!! :mrgreen:

 

Siamo andati insieme in caserma e mi ha rilasciato l'originale! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
vi chiedo un ultimo favore vi è possibile postare una foto di copia originale di denuncia smarrimento???

 

Quando vado in motorizzazione per il collaudo mi danno il nuovo libretto?? o come funziona

Per originale si intende che non sia una fotocopia, quindi il timbro dev'essere quello reale.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Quando vado in motorizzazione per il collaudo mi danno il nuovo libretto?? o come funziona

Esattamente com'è spiegato nel link che ti è già stato messo e che devi leggerti: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente com'è spiegato nel link che ti è già stato messo e che devi leggerti: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html

 

Ciao, Gino

 

salve volevo chiedervi io ho una vespa 50 e non trovo più il libretto di circolazione ed il foglio che abbiamo fatto con scrittura privata al momento del'acquisto come devo muovermi grazie :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
salve volevo chiedervi io ho una vespa 50 e non trovo più il libretto di circolazione ed il foglio che abbiamo fatto con scrittura privata al momento del'acquisto come devo muovermi grazie :Ave_2:

Cerca con molta attenzione e, se non lo trovi proprio, allora fai la denuncia di smarrimento e procedi come da topic del link.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...