Vai al contenuto


quale soluzione????


andreapascucci
 Share

Recommended Posts

allora senza fare nomi di compagnie secondo voi per uno special 50 che conviene fare??? con iscrizione fmi dovrebbe essere 40€ per il club 50€per fmi 70€ ass per un tot di 160€ e bisogna aspettare 3 mesi!

senza fmi ho trovato 170€ e vai subito in giro! voi avete soluzioni migliori????

il bollo si paga per lo special??? la revisione??? va fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che ne esistano di miglioriiii

comunque ti conviene iscriverla al r.s. fmi in quanto una moto iscritta garantisce rimborsi congrui in caso (sgrat sgrat) di incidente.

in pratica unavespa con 25 anni è vecchia e non ti danno una lira

la stessa vespa iscritta al registro storico è d'epoca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E' un ottimo prezzo, ma considera anche quanto suggerito da leopoldo .

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

mi anche io nel tuo stesso problema...

 

Da quanto ho capito è difficile spendere meno ad assicurarla, anche se la registri come veicolo d'interesse storico, quando l'assicuri risparmi qualche cosa, ma poi tutti gli anni hai la revisione, quindi... sei sempre li..

solo che appunto se è registrata veicolo storico, in caso di disgrazie, è quaotato più di quello che varrebbe senza la storicità..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao,

mi anche io nel tuo stesso problema...

 

Da quanto ho capito è difficile spendere meno ad assicurarla, anche se la registri come veicolo d'interesse storico, quando l'assicuri risparmi qualche cosa, ma poi tutti gli anni hai la revisione, quindi... sei sempre li..

solo che appunto se è registrata veicolo storico, in caso di disgrazie, è quaotato più di quello che varrebbe senza la storicità..

 

La revisione è biennale, NON è annuale, lo diventa solo se l'iscrizione al registro storico è segnalata sul libretto (e non so di nessun ciclomotore che ce l'abbia!).

 

Inoltre, è in uscita un decreto ministeriale in materia.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

La revisione è biennale, NON è annuale, lo diventa solo se l'iscrizione al registro storico è segnalata sul libretto (e non so di nessun ciclomotore che ce l'abbia!).

 

Ed invece per i targati? Viene segnalato sul libretto? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ed invece per i targati? Viene segnalato sul libretto? :mah:

 

Solo per quelli che sono stati reimmatricolati come veicoli d'interesse storico e collezionistico o reiscritti al PRA perché radiati d'ufficio.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Quindi (se ho capito bene) in caso di iscrizione ad un RS di un veicolo targato già circolante, sul libretto non viene riportato nulla.

 

Esattamnte!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...