Vai al contenuto


Immagini da un raduno un po' particolare...


clafo
 Share

Recommended Posts

Ecco alcuni scatti di un vespa raduno molto particolare... :mrgreen:

 

DSC07951.JPG

DSC07954.JPG

DSC07950.JPG

DSC07959.JPG

DSC07942.JPG

DSC07900.JPG

DSC07923.JPG

DSC07971.JPG

DSC07970.JPG

 

Un modo un po' più singolare per unire la nostra passione per la Vespa alle festività Natalizie! Un Sincero Augurio di BUONE FESTE a TUTTI! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::risata:

PS: e i Re Magi???? :mah:

Sono in strada... stanno arrivando, ma hanno avuto un piccolo problema tecnico... comunque arriveranno in tempo per il Cimento fiorentino e per l'Epifania... :risata::risata::risata:

DSC07978.JPG

DSC07985.JPG

 

Auguri a tutti, da Clafo e il Vespa Club Santarcangelo di Romagna!!!

 

Tutti gli scatti qui: Picasa Web Album - clafo83 - vespa presepe...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Va buò, altrimenti, o Gaspare o Baldassarre, lo pigliano a bordo e proseguono solo con due espe, qual'è il problema? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i suoi soci non gli hanno spiegato che lavorerebbe più comodo se togliesse la "chiappa"..? :sbonk:

 

Per un filo della frizione non c'è bisogno di togliere la "pancia"... :risata::risata::risata:

Ciaooo! Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!! è veramente molto bello!:applauso::applauso::applauso:

 

P.S. sbaglio o cè pure un intrusa in questo raduno?:Lol_5: mi riferisco alla lambretta.:mrgreen:

 

Grazie... la Lambretta ci può stare... a Natale siamo tutti più buoni... :mrgreen: la Vespa-frullo neanche a Natale!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:ciao::ciao::ciao:. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un filo della frizione non c'è bisogno di togliere la "pancia"... :risata::risata::risata:

Ciaooo! Clafo.

 

Aaaah, 'mbe'... allora...

Io credevo (visto cos'ha in mano) che volesse addirittura cambiare il volano... :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Per il prossimo anno ti mando un piccolo plastico della mia officina così se i Re Magi dovessero avere problemi possono venire da me!!!!!:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: Tanti cari Auguri a Tutti di Buon Natale e Felicissimo Anno nuovo, che Babbo Natale ci porti tante vespe:risata1::risata1::risata1::risata1:
Link al commento
Condividi su altri siti

:-):-):-):-) Malattia attanagliante!!! :-):-):-):-):-) pensa che in tanti anni che faccio questo mestiere, ho sempre rifiutato di riparare le vespe ,poi per puro caso ho comprato uno special 50 :mah::mah::mah::mah::mah:.... e li è stato amore puro in un anno ne ho rifatto 2 da zero e in questi giorni ho iniziato la 3°:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: che soddisfazione !!!!

Ancora Auguri a tutti!!!!

 

:ciao::ciao:Che Babbo natale ci porti tante vespe a tutti!!! :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...