Vai al contenuto


padellino su 130


VespX
 Share

Recommended Posts

Ciao amici, nessuno di voi ha mai montato un padellino opportunamente modificato ma simile all'originale della 50 special tale da poter "sopportare" un 130 polini, carb. 24, rapporti 27/69 e albero originale et3 arrivando ad una velocita' max di 100 km/h o giu' di li?

 

E' pura fantasia o qualcuno ce l'ha fatta?

Grazie amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se verrà fuori qualcosa di interessante, farlo funzionare si può ma ovviamente poi deve essere anche facile e veloce da costruire altrimenti il gioco non vale la candela, cmq ne sto facendo alcuni prototipi, e una volta fatta la prima sgrossatura posso capirne meglio le potenzialità, vi aggiornerò quando avrò qualcosa di valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mega fece un padellino per small adatto al 75 e ne fece uno per 110; fece anche una banana a coni molto performante. Secondo me il padellino per 130 non è una scelta corretta, ci vuole o la banana o proma o direttamente l'espansione.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello per "110" l'aveva preso un mio amico ma ha dovuto rispedirlo indietro perchè non montava bene, comunque il sound era più potente e aveva pure la mitraglia estraibile, per prestazioni non mi esprimo perchè l'abbiamo provato poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto:

Ho utilizzato una Sito Plus, opportunamente aperta a metà e dalla parte posteriore (paratia).

Ho applicato 5/6 fori da 5mm sulla paratia e sostituito il tubo d'uscita con uno più grosso di diversi mm, i 100 di gps li prendevo con 19 e 27.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non li ho presi... ma ho preso i 92 GPS con il 102 polini rapporti il 19 ed il padellino per PKs sito!!!!

 

 

Direi che un buon 130 POLINI, con padellino ben studiato e rapporto decentemente lungo ci potrebbe arrivare... non facilmente, ma segnarli potrebbe e di GPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...