Vai al contenuto


PX da "Rally"...


Fabiofratello
 Share

Recommended Posts

Complimenti la trovo davvero molto bella..una personalizzazione davvero gustosa

 

:ok::ok:

 

bella veramente, puoi rispolverare un pò tutte le modifiche che hai fatto?

tipo modello sella, mozzo anteriore ecc...

 

:ok:

 

grazie per i complimenti

 

allora la base è un px euro3

la ciclistica : bitubo racing ant & post, gomme continental twist sport & pastiglie freno Malossi

estetica : sella ancilotti, tamburo anteriore Px "vecchio", fanale posteriore-stripping-cresta parafango "Rally", specchietto basso

motore : polini 177, travasi, albero Pinasco C57, SI24 raccordato - rialzo scatola aria & galegiante - cornetto polini, marmita sip road

cambio : 22 denti & 8 molle rinforzate

 

va quanto è bella

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

ecco il mio giocattolo polinizzato e ottimizzato nella ciclistica

 

[ATTACH=CONFIG]135661[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135662[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135663[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]135664[/ATTACH]

 

Mandi a dut' e si vjodin a messa

 

:applauso::applauso:..hooooo!!finalmente..ciao,scusa ma avevo in mente un progetto simile..mi hai tolto le castagne dal fuoco...volevo realizzare un mezzo simile,con l'aggiunta del suo bauletto dedicato(rally)..bello bello..voto?..10 e lode..:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso:..hooooo!!finalmente..ciao,scusa ma avevo in mente un progetto simile..mi hai tolto le castagne dal fuoco...volevo realizzare un mezzo simile,con l'aggiunta del suo bauletto dedicato(rally)..bello bello..voto?..10 e lode..:ok:

 

grazie per il 10 !! mi dispiace di averti rubato il tempo, ma gia a calcio andavo sempre al primo palo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima e originale!!! Complimenti!!! :-)

 

grazie giuse

 

:ok::ok::ok:

 

Ciao molto bella.... di dove sei originario?

 

"Parigi in dalbidas" : i miei sono di UD.

 

non mi aspettavo tutti questi complimenti, grazie

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si è davvero molto bello.

Hai utilizzato le fasce adesive del 200 Rally o sono fatte appositamente per il PX?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è davvero molto bello.

Hai utilizzato le fasce adesive del 200 Rally o sono fatte appositamente per il PX?

 

si a l'inizio avevo preso proprio quelle...ma non erano adatte, sia al parafango anteriore che alle pance : e non volevo assolutamente quelle piu sottile che si trovano

per il px perche non davano l'effetto bello largo delle fasce dell Rally...

quindi ho fatto fare a misura una striscia adesiva di 2 metri dello stesso spessore della rally e poi le ho tagliate per il px come volevo io : delle fasce originali ho solo usata la scritta "electronic"

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oi "quasi compaesano"!

 

Bella,talmente bella che la mia e' molto simile!.

 

Px '82 Arancio rally con fasce (senza scritta) bianche, sella identica alla tua...

 

La mia oramai e' molto vissuta di carrozzeria...

 

poi ti posto una foto (esco in parcheggio e te la fazzio).

 

mandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT ..ma non troppo :mrgreen:

 

ho appena visto che oltre all' ormai noto kit "Vivo" (cofani, parafanghi ecc... stile 160 GS ma compatibili per attacchi e misure ai px e lml) si trova in commercio pure un kit analogo che riprende il look SS/Rally :sbav:, sempre da applicare a px/lml ...peccato pero' che dal sito non ci sono immagini....

LML Scooters | Spare Parts Ordering Online | Star DLX Deluxe Via Toscana NV, PX EFL T5 2T 4T

 

Fabiofratello, che ne dici di fare da cavia e di prenderti un kit per vedere come l'effetto che fa sul tuo px? :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oi "quasi compaesano"!

 

Bella,talmente bella che la mia e' molto simile!.

 

Px '82 Arancio rally con fasce (senza scritta) bianche, sella identica alla tua...

 

 

La mia oramai e' molto vissuta di carrozzeria...

 

poi ti posto una foto (esco in parcheggio e te la fazzio).

 

mandi!

 

di preciso vicino a Tolmezzo...

per me, la Rally gialla-arancione con le strisce bianche è la vespa piu bella di sempre !

 

dai, tira fûr quatri fotos che dîn une cjalade :ok:

 

Mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

di preciso vicino a Tolmezzo...

per me, la Rally gialla-arancione con le strisce bianche è la vespa piu bella di sempre !

 

dai, tira fûr quatri fotos che dîn une cjalade :ok:

 

Mandi

 

Dee Tumieç!.

 

ho trovato questa nel mio pc aziendale...

 

E' di questa estate...(notare lo sfondo con il cartello della frontiera Ungherese)...:Lol_5:

 

Comunque ho pure l' ammo anteriore rosso...

 

Anche per me Il rally arancio e' il max..

UNGHERIA.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

OT ..ma non troppo :mrgreen:

 

ho appena visto che oltre all' ormai noto kit "Vivo" (cofani, parafanghi ecc... stile 160 GS ma compatibili per attacchi e misure ai px e lml) si trova in commercio pure un kit analogo che riprende il look SS/Rally :sbav:, sempre da applicare a px/lml ...peccato pero' che dal sito non ci sono immagini....

LML Scooters | Spare Parts Ordering Online | Star DLX Deluxe Via Toscana NV, PX EFL T5 2T 4T

 

Fabiofratello, che ne dici di fare da cavia e di prenderti un kit per vedere come l'effetto che fa sul tuo px? :lol: :lol: :lol:

 

 

guarda, la mia Vespa è un px : non voglio farla diventare quello che non è...le strisce sono solo una strizzatina d'occhio a un modello mitico ;-)

 

in ogni personalizzazione la difficolta è non cadere nel tarrocco

 

il mio ambito è stato veramente di ottimizzare il px senza snaturarlo, quindi fare un PX "sport" come dovrebbe venire fuori dirretamente dalla Piaggio

 

Dee Tumieç!.

 

ho trovato questa nel mio pc aziendale...

 

E' di questa estate...(notare lo sfondo con il cartello della frontiera Ungherese)...:Lol_5:

 

Comunque ho pure l' ammo anteriore rosso...

 

Anche per me Il rally arancio e' il max..

 

sono proprio sorelle !!

 

:ok:

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedevo.... ma la sella che avete messo, è comoda, sia per il pilota che per il passeggero?

 

si ti confermo, è abbastanza confortevole, anche in due...pero non è una "vera" Ancilotti : è una semplice copia !

 

comunque per viaggiare in due su percorsi piu lunghi uso quella originale con uno schienale

Link al commento
Condividi su altri siti

OT ..ma non troppo :mrgreen:

 

ho appena visto che oltre all' ormai noto kit "Vivo" (cofani, parafanghi ecc... stile 160 GS ma compatibili per attacchi e misure ai px e lml) si trova in commercio pure un kit analogo che riprende il look SS/Rally :sbav:, sempre da applicare a px/lml ...peccato pero' che dal sito non ci sono immagini....

LML Scooters | Spare Parts Ordering Online | Star DLX Deluxe Via Toscana NV, PX EFL T5 2T 4T

 

Fabiofratello, che ne dici di fare da cavia e di prenderti un kit per vedere come l'effetto che fa sul tuo px? :lol: :lol: :lol:

l'avevo gia notato questo kit...mmm non mi fa impazzire..le frecce poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ti confermo, è abbastanza confortevole, anche in due...pero non è una "vera" Ancilotti : è una semplice copia !

 

comunque per viaggiare in due su percorsi piu lunghi uso quella originale con uno schienale

 

La mia e' ancillotti (almeno cosi c'e scritto sul culo "vespa ancillotti", ha poi anche l'etichetta Giuliari:mah:,comunque e' uguale a quella che avevo prima ma senza scritte

Io viaggio in pratica sempre solo,la trovo supercomoda.

 

Per quanto riguarda Il kit vivo effettivamente stravolge la vespa, inoltre vedo che sparicono pure le frecce....

in pratica Fabiofratello,tienila cosi che e' gia bellissima :Lol_5:

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...