Vai al contenuto


dilemma fasce-pistone!


miche085
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! mi stanno assalendo delle domande, ho provato a cercare ma c'ho capito poco...in pratica ho deciso di cambiare le fasce del pistone del px150e arc dell'84...il ricambista (col pistone in mano) mi dice che sono della misura 58.2 x2mm di altezza...ed in effetti sul pistone c'è scritto 58 2 sc...ma che misura è? non è l'originale? vuol dire che il cilindro era già stato rettificato...e il pistone cambiato?? :mah:

 

grazie in anticipo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si presa usata...io sono il terzo proprietario...però adesso mi sorge un dubbio stupido...se col calibro vado a misurare il diametro interno del cilindro che misura dovrei trovare? 58.2? :cioe:

thanks!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Ce un metodo per infilare le fasce a motore montato? il problema è la 2 fascia che ha il blocco (pallino) all'interno e togliendola l'ho spaccata. Grazie

 

Si devi chiuderle e andare avanti piano piano facendo attenzione che non si aprano nei travasi..... un po di olio e pazienza (e qualche santo che cade alle volte)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si devi chiuderle e andare avanti piano piano facendo attenzione che non si aprano nei travasi..... un po di olio e pazienza (e qualche santo che cade alle volte)

ciao

 

Intendevo infilare le fasce nel pistone no nep cilindro. Cmq grazie qst mi servira nel dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Intendevo infilare le fasce nel pistone no nep cilindro. Cmq grazie qst mi servira nel dopo

 

Per infilare le fasce sul pistone, devi allargare la fascia quanto basta per farla scavallare sul pistone stando molto attento a non esagerare.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...