Vai al contenuto


Oramai ho quasi la certezza che la vespa è innamorata.


Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Oramai ho quasi la certezza che la vespa è innamorata.....di me...ed è gelosa.

 

Sapete perchè?

 

2 mesi fa, presi uno special ,lo portai in garage, e il mio PX, geloso marcio,la sera si è fermato per strada, perchè bisognava cambiare le guarnizioni carburo vaschetta e vaschetta carter poichè entrava aria e nn c'era combustione. Cioè le dovevo cambiare da tempo, ma proprio quella sera hanno esalato l'ultimo respiro.

 

Oggi, mentre mi accingevo a fare il passaggio di un PX, un sh 150 inchioda davanti a me e naturalmente , io , seppur frenando, lo incoccio pieno pieno. nessuno di noi è caduto, ma ho storto il parafango, che poi per fortuna ho risistemato col martello di gomma.

 

Ma è un caso ??? Possibile che la mia vespa (che è stata la prima!!!) sia gelosa marcia di qualsiasi altra vespa che entra nel mio garage?

 

Anche a voi la vostra Vespa vi ha palesato la sua gelosia?

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Capita spesso. So' gelosissime....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, portato a casa la Special in marzo, qualche mese dopo faccio lo stesso incidente di Verkaufer con la PX, ho raddrizzato il parafango con le mani e via!

Con la Special OGNI VOLTA che la accendo davanti ad una tipa non tiene il minimo e si spegne... parte borbottando e mi allontano di 100 metri, la spengo per prova e si riaccende con mezza pedalata....vi giuro che non sto delirando, è così

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh si si...è allucinante ragazzi..! :) Comunque il mio "incidente" di oggi mi ha fatto davvero sorridere, perchè quando ho visto l'Sh che ha inchiodato, io ne ero CERTO che non mi sarei fermato in tempo, e per quella minifrazione di secondo ho pensato " A sto punto non provavo neanche a frenare, tanto lo so che è impossibile!" eheh...che poi la signora m'ha fatto quasi pena, era piu spaventata lei di me, io che ridevo perchè la vespa se inchiodi fa tipo saponetta e ridevo come un imbecille, e lei : ti sei fatto male??? ed io : A SIGNO' MA SE NN SO MANCO CASCATO! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...