Vai al contenuto


Come mai...


morgana_strass
 Share

Recommended Posts

Hola

Pensando e ripensando nei viaggetti di questa estate mi è venuto in mente di fare un 3rd così articolato:

 

- Come mai nelle curve ci sono sempre i tombini?

Non si potrebbero mettere prima o dopo?

 

- Come mai al casello le corsie del telepass sono a destra? e i contanti all'estrema sinistra?

Cose del genere che vi vengono in mente nel viaggiare

 

Come... vi sembra come idea? :Lol_5:

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-

 

Eccovele qui sotto, chi più ne ha più ne metta

 

- Come mai nelle curve ci sono sempre i tombini?

 

- Come mai al casello le corsie del telepass sono a destra? e i contanti all'estrema sinistra?

 

- Come mai la benzina in autostrada costa di più che in città?

 

- Come mai in autostrada la corsia di destra non la usa nessuno?

 

- Come mai quando finisco la miscela sono sempre fermo al semaforo?

 

- Come mai c'è gente che è convinta che in autostrada si possa superare da destra?

 

- Come mai quando li infami ti dicono ''caxxo vuoi?'' come se stessero facendo una manovra normalissima e consentita?

 

- Come mai quando c'è un incidente nella corsia opposta c'è più fila dalla tua parte che di là?

 

- Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti c'è vero succo di limone?

 

-

Link al commento
Condividi su altri siti

- Come mai al casello le corsie del telepass sono a destra? e i contanti all'estrema sinistra?

 

mmm...ma io ho sempre visto Telepass a sinistra e contanti a destra...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mmm...ma io ho sempre visto Telepass a sinistra e contanti a destra...:mah:

 

Meglio in Sicilia, dato che perlomeno in teoria chi usa il Telepass non si ferma mai del tutto e "virtualmente" è quindi sempre in sorpasso rispetto a chi si ferma per pagare il biglietto, senza "inciampare" con chi viene da destra... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai c'è gente che è convinta che in autostrada si possa superare da destra?

Come mai quando li infami ti dicono ''caxxo vuoi?'' come se stessero facendo una manovra normalissima e consentita?

Come mai quando c'è un incidente nella corsia opposta c'è più fila dalla tua parte che di là?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai c'è gente che è convinta che in autostrada si possa superare da destra?

 

Forse perchè nella corsia di sinistra viaggiano in media ai 100km/h ed in quella centrale ai 90....

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non avete capito il concetto del 3rd :mah:

 

- Come mai la benzina in autostrada costa di più che in città?

 

- ...

 

penso perche se sei in riserva sei oblicato a fare benzina al primo distributore mentre in citta ce ne sono molti e sono anche piu vicini tra di loro;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...