Vai al contenuto


manopole misteriose


vespaio77
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!!!

ho trovato queste manopole e volevo chiedervi se ne sapete qualcosa...:mah:

io non ne ho mai viste di uguali... dovrebbero essere originali visto la scritta e lo stemma ufficiale piaggio!!!

sicuramente sono del periodo 48/57

e sopra cè scritto il nome della ditta che le ha costruite e cè scritto "ANTIOLIO" :mah::mah::mah:

rimango in attesa di qualche risposta...:ciao:

DSC00012.jpg

DSC00011.jpg

DSC00013.jpg

DSC00014.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne intendo...ma giusto stamani girovagando su internet ho beccato uno che restaurava una 150 gl '64....le manopole che ha montato sono identiche...cerca nelle immagini di google cannello ossiacetilenico...la 20esima foto apri il link (forum vespaforever)in fondo vedi esattamente le stesse manopole

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne intendo...ma giusto stamani girovagando su internet ho beccato uno che restaurava una 150 gl '64....le manopole che ha montato sono identiche...cerca nelle immagini di google cannello ossiacetilenico...la 20esima foto apri il link (forum vespaforever)in fondo vedi esattamente le stesse manopole

 

grazie.... ho provato a cercare ma non ho trovato nulla... riesci a girarmi il link???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
grazie.... ho provato a cercare ma non ho trovato nulla... riesci a girarmi il link???

 

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

 

credo sia questo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie della dritta ma le manopole non sono quelle!!!!! sono totalmente diverse!!!! rimango sempre in attesa di qualcuno che possa darmi qualche delucidazione....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la ditta produttrice era la MICRO , le manopole erano commercializzate a circa metà anni 50 , era una ditta come potrebbe essere l'ARIETE di Mentasti di oggi , non erano originali ma ricambi o after market , io ne ho una coppia con logo rumi montato su una rumi e una coppia marcate gilera montate sul saturno .

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la ditta produttrice era la MICRO , le manopole erano commercializzate a circa metà anni 50 , era una ditta come potrebbe essere l'ARIETE di Mentasti di oggi , non erano originali ma ricambi o after market , io ne ho una coppia con logo rumi montato su una rumi e una coppia marcate gilera montate sul saturno .

 

ciao

:Ave_2: grazie per la delucidazione!!!! ero convinto che "after market" non si potesse scrivere PIAGGIO non ne avevo mai viste prima!!!! grazieeeee:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...