Vai al contenuto


Vespa 50 special 78'


MaxXx_939
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo nel forum :lol: volevo chiedervi un po' di consigli su come "restaurare" la mia vespa 50 special. innanzitutto premetto che era ferma da circa 15 anni in garage, ho deciso di tirarla fuori e metterla a posto.

il motore è un 70 o 75 e il colore è originale bianco. quando l'ho tirata fuori era tutta sporca ed ho dovuto ripulirla ed adesso sta per finire dal carrozziere per la verniciatura come nel mio avatar che secondo me è stupenda!:risata1: innanzitutto volevo chiedervi che tipo di marmitta potrei metterci ( dato che quella che ho su adesso è marcia ), se posso fare rifoderare il sellino magari di nero ( come nell'avatar) e quanto costerebbe. poi anche come fare la miscela percè non sono molto esperto dato che sull'altra moto ho il miscelatore adesso me la tocca fare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo nel forum :lol: volevo chiedervi un po' di consigli su come "restaurare" la mia vespa 50 special. innanzitutto premetto che era ferma da circa 15 anni in garage, ho deciso di tirarla fuori e metterla a posto.

il motore è un 70 o 75 e il colore è originale bianco. quando l'ho tirata fuori era tutta sporca ed ho dovuto ripulirla ed adesso sta per finire dal carrozziere per la verniciatura come nel mio avatar che secondo me è stupenda!:risata1: innanzitutto volevo chiedervi che tipo di marmitta potrei metterci ( dato che quella che ho su adesso è marcia ), se posso fare rifoderare il sellino magari di nero ( come nell'avatar) e quanto costerebbe. poi anche come fare la miscela percè non sono molto esperto dato che sull'altra moto ho il miscelatore adesso me la tocca fare.

Grazie

Per prima cosa, Benvenuto su Vr ;-)