Vai al contenuto


modifica impianto elettrico px125 prima serie


lowers
 Share

Recommended Posts

sono in possesso di un px125 prima serie senza frecce, so che l'impianto elettrico originale è a 6V, vorrei cambiare motore mettendone uno con accensione elettronica e aggiungere blocchetto d'accensione, che tipo di modifiche dovrei fare?

c'è qualche altro impianto adattabile?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se vuoi cambiare motore per avere l'accensione elettronica, o per altri motivi.

Comunque puoi sempre montare accensione elettronica sul tuo motore con puntine. Ovviamente le modifiche saranno da fare sull'impianto elettrico, devio, lampadine, e clacson.

 

Dimenticavo Benvenuto su VR

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi risponde più nessuno............

 

Quanta fretta che hai!

Questo non è l'ufficio informazioni, ma sopratutto uno spazio dove condividere esperienze e scambiare informazioni, è inutile sollecitere le risposte, se qualcuno ferrato legge e può rispondere stai certo che lo farà.

 

Poi, ti faccio notere che esiste una sezione specifica denomiata Tuning, dove trovi argomemti relativi a ciò che ti accingi a fare.

 

Questa sezione è dedicata a problemi di comune officina, non a modifiche particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei mettere un 177 e lo farei anche per avere l'accensione elettronica, cosa devo modificare?

 

Montare uno statore ed un volano per accensione elettronica, e trasformare l'impianto elettrico adattandolo a 12V, non so con esattezza le modifiche, non l'ho mai fatto, ma so che è fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...