Vai al contenuto


Incrociamo le dita ...........


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

per mimimemegna, che ha subito un grave incidente:

http://www.sanremonews.it/2015/01/26/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/grave-incidente-sugli-sci-per-il-noto-amministratore-di-condomini-di-sanremo-maurizio-gramegna.html

Se qualche genovese potesse darci notizie e porgergli i nostri migliori auguri per una rapida guarigione, gliene saremmo grati.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Senza sminuire la notizia, Raniè,cosidera che quasi sempre, quando vengono scritte queste notizie, il fatto viene "pompato" con termini millantatori. Altrimenti la notizia è meno "appetibile".

 

Maurì, datti da fare! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Senza sminuire la notizia, Raniè,cosidera che quasi sempre, quando vengono scritte queste notizie, il fatto viene "pompato" con termini millantatori. Altrimenti la notizia è meno "appetibile".

 

Maurì, datti da fare! ;-)

Si certo Francesco, ma la notizia quella è, e non ho altri riscontri e, proprio per questo ho chiesto "aiuto" ai genovesi.

 

tramite altri canali sono in conttato con mimimemegna, se avrò ulteriori notizie vi farò sapere

Grazie Wyatt, contavo proprio su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto cosa mi è stato comunicato stamattina da un altro amico vespista:

 

"Stamane ho telefonato invano a Maurizio. Mi è arrivato un suo messaggio dove ha scritto che era all'ospedale di Bressanone e che domani lo avrebbero dimesso dopo 4 giorni di coma indotto. Il nostro Maurizio è caduto dagli sci riportandosi delle ferite piuttosto serie al mento ed al volto in generale."

Modificato da Utente Cancellato 007
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok grazie.

Se dovessi sapere altro .............

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio è a casa!

al momento gli hanno bloccato la bocca viste le tre fratture mandibolari ma è tutto sotto controllo, anche se ne avrà per un po' :-)

Modificato da Utente Cancellato 007
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bene!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Auguri per una pronta guarigione! :ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'interessamento ... me la sono vista brutta ma per fortuna è passata... ora sarà lungo il recupero sopratutto dal punto di vista dentistico comunque per come era partita...

 

Ovviamente come succede quasi sempre anche in Vespa o macchina ero in pianura e praticamente fermo...

 

ciao

 

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il fatto che tu stia postando è già un'ottima notizia!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Grazie per l'interessamento ... me la sono vista brutta ma per fortuna è passata... ora sarà lungo il recupero sopratutto dal punto di vista dentistico comunque per come era partita...

 

Ovviamente come succede quasi sempre anche in Vespa o macchina ero in pianura e praticamente fermo...

 

ciao

 

Maurizio

Molto bene, l'importante è poterlo raccontare!

Ora pensa a rimetterti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ti auguro una rapida guarigione.... ma non avere fretta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'interessamento ... me la sono vista brutta ma per fortuna è passata... ora sarà lungo il recupero sopratutto dal punto di vista dentistico comunque per come era partita...

 

Ti sono vicino e ti faccio tanti auguri: tanti anni fa per un incidente ho fatto la stessa esperienza. Mandibole cucite insieme per oltre un mese e alimentazione esclusivamente a base di brodo, aspirato tra i denti con una cannuccia... :-(

L'importante e' essere qui a raccontarla, il resto lo fara' il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...