Vai al contenuto


Presentazione di un nuovo cosista


filobus86
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono filobus, sono siciliano e appassionato di mezzi d'epoca. Mi sono innamorato delle vespe durante un raid tra moto d'epoca fatto in compagnia di amici vespisti che mi hanno gentilmente prestato un px. Da allora ho deciso di diventare un vespista "lento", da viaggio rilassante. Comprerò a breve una vespa cosa 150 per la sua comodità.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e buona permanenza su VR, Filobus.

Anche io sono un Vespista "lento". Prediligo l'andatura "da passeggio" per la felicità dei miei compagni di merende che invece hanno una guida un po' più "decisa"!:mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto. Diciamo che come "vespista lento" intendo lento rispetto ad un motociclista. Dopo le esperienze con mezzi più performanti vorrei imparare a godermi il paesaggio e il divertimento della guida briosa a bassa velocità e quale mezzo migliore della vespa? Inoltre la vespa è indistruttibile, facile da riparare ed economica. So che la Cosa è stata bistratta in questi anni, principalmente per la sua estetica ma io la reputo il canto del cigno delle vespe, l'evoluzione maxima basata sul mitico 2t a marce ma con le comodità di uno scooter moderno come la frenata efficiente (quando funziona), il sottosella e il sellone comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto!

Vedrai che la Cosa ti darà tante soddisfazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...