Vai al contenuto


Le mie ragazze...


gre81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, eccole qua:

 

50N 1968 (restaurata)

 

05092010137.jpg

 

PX125 1983 (conservata)

 

IMG_3405.JPG

 

VM2T 1954 (nel suo stato attuale) ;-)

 

IMG-20130924-00450.jpg

IMG_3406.JPG

Foto(821).jpg

Modificato da gre81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
belle veramente, bravo..............complimenti...........guidare una farobasso è un sogno.......................te lo garantisco..................

 

grazie! posso solo immaginare il gusto che ci sia nel guidarla, non vedo l'ora!

ho anche visto le tue signorine, bellissime!!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sarà pronta e la guiderai, mi darai ragione, con tutti i pregi e difetti che ha...........il fascino di quegli anni non si riesce a scalfire......... Pensa che dovevo partecipare anni fa al raduno del vespa club Lucca e all' ultimo momento(il giorno prima di partire), la mia gs vs5 accuso un problema che adesso neanche ricordo.......in poche parole ero quasi deciso a non partecipare poi ripensandoci un po decisi che la mia farobasso del 1954 era perfettamente in grado di affrontare il tragitto , e a parte le prese in giro dei miei amici che in determinati punti mi dovevano aspettare, riuscii ad andare e tornare senza accusare nessun tipo di problema...............Morale della favola...........è stata una delle più belle uscite che abbia fatto, alla velocità di 50 km orari...........Quando sarà pronta vorrei vedere le foto se non ti dispiace............Ciao e complimenti ancora greg81:ciao:...........Juri vs1

Modificato da vs1
Link al commento
Condividi su altri siti

si, concordo, anch'io sono dell'idea che con questi mezzi l'importante sia il viaggio, non la velocità con cui si affronta....

appena finita posterò delle foto, ma devi avere moooolta pazienza.....:lol:

grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...