Vai al contenuto


Presentazione


paomaty
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e da parecchi mesi vi leggo praticamente giornalmente durante la pausa del pranzo, ebbene, sabato scorso ho ritirato la mia Sofie (nome suggerito ed approvato dalla mia dolce metà Agostina), non sono di "primo pelo" ed alla soglia, vicinissima ormai, dei cinquanta, ho deciso di ringiovanire un po' regalandomi una nuova Px 150, la mia precedente era stata una P125X dell' 1981 che non ho mai dimenticato e con la quale ho fatto ben 67000 km senza mai alcun problema.

Dovete sapere, per dovere di cronaca, che durante il ritiro mi sono sentito esattamente come il ragazzino di allora, diciannove anni erano una bella età, magia della Vespa o rincretinimento derivante dall' età attuale??

 

Un abbraccio a tutti!!

 

  • :ciao:
     

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente molto volentieri, non appena avrò capito come si inseriscono gli allegati sul sito, scusatemi ma non ho molta confidenza con questo aggeggio, poi alla fine è una stupidaggine farlo, ma per adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto e buona permanenza :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, per fortuna esistono persone come voi; ringraziando il cielo, anche visti i tempi, oggi parto per un paio di settimane di ferie, ritorno finalmente a casa nel mio adorato Friuli, il mio rammarico è quello di lasciare la mia amata Sofie in garage ad aspettarmi, ma non si può avere tutto dalla vita e finora ragazzi posso dirvi d' essere stato fortunato, nulla mai di regalato ma sempre straguadagnato...

Cercherò comunque di seguirvi in altro modo e prometto di inserire, appena possibile, anche qualche immagine della mia bella...

 

Nel frattempo Forza Italia e buona estate a tutti voi con un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...