Vai al contenuto


info colore giallo positano per 180 rally


santolo
 Share

Recommended Posts

buonasera a tutti

 

volevo sapere se il giallo positano e' previsto come da vt realmente solo fino al 69',perche' ho messo gli occhi su questa rally

Vespa 180 Rally restaurata doc. in regola targa NA Moto e Scooter usato - In vendita Benevento

il proprietario mi ha detto che e' del 70' o 71'(adesso non mi ricordo precisamente:oops:)cmq aspettando da parte sua tutta la documentazione del restauro vorrei sapere se nel caso il colore era previsto realmente nel 70' o 71':mah:

 

grazie anticipatamente:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Santolo,

 

Giallo Positano dal 1968 al 1969

Giallo Arancio dal 1968 al 1969

Giallo Cromo dal 1970

Argento metallizzato dal 1970

 

 

questi i dati che circolano in rete :ok:

a presto.

 

P.S. La mia "Bettina" 1971 è una Giallo cromo

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ma non è assolutamente una bestemmia trovare qualche esemplare del 1970 giallo positano....

 

Magari era ferma in concessionaria da un paio di mesi ed è stata immatricolata dopo......

 

Ricordo a chi fosse troppo giovane per farlo, che la 180 Rally, vuoi per il costo elevato, vuoi per la gamma colori ritenuta da molti troppo "azzardata" per l'epoca, non ebbe esattamente un grosso successo di vendita, e dunque le poverelle diversamente colorate a volte rimasero per molto tempo nelle rivendite.

 

Questo spiega se si trova ancora adesso un esemplare del 1970 con la prima colorazione......

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ma non è assolutamente una bestemmia trovare qualche esemplare del 1970 giallo positano....

 

Magari era ferma in concessionaria da un paio di mesi ed è stata immatricolata dopo......

 

Ricordo a chi fosse troppo giovane per farlo, che la 180 Rally, vuoi per il costo elevato, vuoi per la gamma colori ritenuta da molti troppo "azzardata" per l'epoca, non ebbe esattamente un grosso successo di vendita, e dunque le poverelle diversamente colorate a volte rimasero per molto tempo nelle rivendite.

 

Questo spiega se si trova ancora adesso un esemplare del 1970 con la prima colorazione......

 

:ciao:

 

La mia, giallo arancio, si è fatto quasi un anno esatto in concessionaria. Produzione fine 68 immatricolata fine 69.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...