Vai al contenuto


Cavalletto Vespa PX125E


volpone10
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, esiste qulalcosa che facilita l'inserimento del cavalletto? tipo quella leva presente sui nuovi scooter? quella saldata sul cavalletto...

 

grazie!!

Sì, ed è di serie: la punta inferiore della sella, grosso modo sul perno della cerniera che permette di sollevarla.

 

Quando devi mettere la vespa sul cavalletto, una volta aperto lo stesso e tenendolo puntato col piede, per issarvi la vespa fai forza all'indietro tirando in quel punto (e tenendo il manubrio con l'altra mano) e vedrai che l'operazione risulterà agevolissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

okok grazie. cmq volevo chiedervi un' altra cosa senza che apro una nuova discussione. io ho una px cpn accensione sotto lo sterzo non sopra il quadro e con il passare del tempo le chiavi mi hanno graffiato e consumato la vernice che sta sulla parte superiore del vano porta oggetti. non so se mi sono spiegato. sapete se esiste qualcosa da mettere li sotto? una gomma o un qualcosa.

 

se non ricordo male vidi una vespa che aveva li sotto un tappetino di gomma. ma è originale piaggio?

 

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

okok grazie. cmq volevo chiedervi un' altra cosa senza che apro una nuova discussione. io ho una px cpn accensione sotto lo sterzo non sopra il quadro e con il passare del tempo le chiavi mi hanno graffiato e consumato la vernice che sta sulla parte superiore del vano porta oggetti. non so se mi sono spiegato. sapete se esiste qualcosa da mettere li sotto? una gomma o un qualcosa.

Io uso un portachiavi morbido.

 

se non ricordo male vidi una vespa che aveva li sotto un tappetino di gomma. ma è originale piaggio?

 

grazie!!!

Non credo. L'unico accessorio originale che va sul bauletto è la vaschetta portaoggetti in plastica nera del T5, ma per montarla bisogna forare il bauletto: ti conviene?

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote: credo sia l'unica soluzione

 

invece a me per anni che è stata usata da mio padre, ha consumato tutta la vernice e ora c'è una bella macchia nera e dato che la sto un pò mettendo a nuovo, mi da fastidio questa cosa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...