Vai al contenuto


libretto


fabio_80
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi! volevo cortesemente chiedere a voi una cosa dato che cercare ci metto tempo! mio fratello oggi ha portato a casa una vespa 50 ma senza libretto e senza motore! i numeri di telaio ci sono ed infatti ho cercato nel database telai e mi risulta vespa 50 r del 73 3 marce! come devo muovermi per rimetterla in strada? il motore deve per forza essere siglato v5a1t? e per libretto? delucidatemi bene che devo fare! vi ringrazio in quanti mi danno una mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao a tutti ragazzi! volevo cortesemente chiedere a voi una cosa dato che cercare ci metto tempo! mio fratello oggi ha portato a casa una vespa 50 ma senza libretto e senza motore! i numeri di telaio ci sono ed infatti ho cercato nel database telai e mi risulta vespa 50 r del 73 3 marce! come devo muovermi per rimetterla in strada? il motore deve per forza essere siglato v5a1t? e per libretto? delucidatemi bene che devo fare! vi ringrazio in quanti mi danno una mano!

 

Qui trovi tutto:

http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html

 

Il motore deve essere per forza v5a1t :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mio fratello oggi ha portato a casa una vespa 50 ma senza libretto e senza motore! i numeri di telaio ci sono ed infatti ho cercato nel database telai e mi risulta vespa 50 r del 73 3 marce! come devo muovermi per rimetterla in strada? il motore deve per forza essere siglato v5a1t? e per libretto?

Il venditore dovrebbe darti anche la denuncia di smarrimento del libretto alle forze dell'ordine (in originale, non una fotocopia). Altrimenti, in caso di illecita provenienza, rischi grossissimo...

Con la denuncia di smarrimento e con la vespa perfettamente in regola col c.d.s. prenoti il collaudo alla motorizzazione, dove ti verra' emesso un nuovo libretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao ragazzi! allora:

libretto originale ce l'ho.

targa a 5 cifre anche.

Ora mi basterebbe andare in motorizazzione a fare il cambio con targa nuova e libretto nuovo, giusto? poi mi reco in qualsiasi centro autorizzato per la revisione?! o devo farla in motoriz.? ho scoperto però che la targa all epoca dei 15 anni che avevo era intestata giustamente a mio papà! ora mi chiedo: devo portarmelo con me in motoriz mio papà? voglio che sia intestata a me la vespa! datemi le dritte e grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

il targhino non serve piu dal prossimo anno è obbligatoria la targa nuova. quella a 6 cifre che lega propietario al motorino e alla targa,come per auto e moto,tutti i moduli per la pratica in motorizzazione con circa 50 euro di spesa o nell agenzie a circa 100 euro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,prima di intestare il mezzo a tuo nome senti prima l'assicurazione per il prezzo...............di solito i giovani pagano molto piu dei matusalemmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
,,,,,,,prima di intestare il mezzo a tuo nome senti prima l'assicurazione per il prezzo...............di solito i giovani pagano molto piu dei matusalemmi

Quotissimo! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...